Ragazzi voi che siete più smanettoni di me avete provato il modulo download2sd che ce nella lista dei moduli se e si come funziona che bisogna attivare per farla funzionare?
Scusate il disturbo, con xblast tools ho modificato i colori della tastiera ma al riavvio non la modifica... Succede anche a voi?
Antiman (05-06-14)
Specialmente con Jb.
Che palleeeee mi sarebbe piaciuta moltoera per non scaricare proprio un'altra tastiera, con quella stock mi ci trovo bene... Solo che grigia è triste ahaha
![]()
Ok basta fine OT ahah
Io avevo JB ma ora monto una aosp KK... Però sono partito da fw stock JB
Ultima modifica di startrek; 05-06-14 alle 17:35
Non esistono altri moduli che permettano la personalizzazione della tastiera vero?![]()
Ciao a tutti, esiste un modulo per utilizzare i soft keys come led di notifica?
Ragazzi ho un problema con xposed installer...cioè quando vado sul framework quindi installa/aggiorna mi esce questa scritta
Mounting/system writable.. Backup of app_process executable esiste already at/system/bin/app_process.orig copyng app_process.. Done! Changes will become active on reboot.
Ragazzi buongiorno, monto aosp 4.4.2 stable da un paio di giorni che tramite gravity box provo ad attivare l'impostazione modem inteliggente mettendo nella voce risparmio energia rete 2g mentre a rete preferita a schermo acceso 2g3g, però non mi funziona ovvero nel giro di 4 minuti esce il messaggio "arresto proccesso com android " o qualcosa del genere, volevo chiedere se esiste qualche rimedio e se e solo un mio problema, grazie per le risposte![]()