marino96 (08-01-14)
Con GravityBox riuscite a mettere l'orologio centrale e a modificarne il colore sulla statusbar? Io ho risolto con "xposed statusbar mods sgs", ma mi sembra strano che con un modulo funzioni e con l'altro no![]()
In realtà se installati consecutivamente, basta fare un unico riavvio, dove li selezioni tutti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"
Salve, avrei bisogno di un modulo che mi permetta di registrare le telefonate automaticamente.
Ho trovato solo moduli che permettono di registrare le telefonate manualmente premendo il tasto registra durante una telefonata.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
edit edit........
Ciao a tutti raga... Ho installato xposed e gravity... Avrei peró un dubbio... E se tutto ciò non mi piace? Come posso tornare allo stock? Grazie...
Ti basta disattivare il modulo graviti in xposed installer...e tutto torna come prima, non è una ROM ma una mod..
solidus69 (28-02-14)
Oh... grazie mille!! Infatti ho fatto così e sono tornato come prima...![]()
Salve atutti ragazzi una domanda io ho un s advance con permessi root xposed installato gravity in uso e altri moduli ho la rom stock 4.1.2 ma vi volevo kiedere esiste un modulo per modificare l'ordine o aggiungengere dei toggle nel menu a tendina aspetto una vostra risposta grazie ancora