iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Beh non e vero... tu prova
bitterbean (16-01-14),h4ck3r00 (14-01-14),Sammy854 (14-01-14),tommi77 (17-01-14)
Ragazzi c'è un modo per modificare l'apk di nova launcher in modo da togliere i widjet dal drawer?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mmm forse su prime. Sulla versione free non si puó fare. Volevo vedere se si poteva modificare l'apk in modo da farlo assomigliare di piú alla google home. Magari scarnificandolo di varie opzioni per allegerirlo ulteriormente.
Ragazzi vorrei farvi una domanda tecnica anche se un pó ambigua. All'interno di un apk free di un app che potenzialmente potrebbe essere acquistata dove si trova o quale è il file che gestisce la licenza?
Ragazzi si riuscirebbe a fare il porting di una rom per s2 basata su KitKat?
sì/no
potrebbe funzionare ma non è così scontato.. quale intendi in particolare?
la domanda sì, lo è, è parecchio ambigua.. diciamo che per quanto ne so non c'è un vero e proprio file per la licenza, ma se non sbaglio è "coded" (inserito nel codice) il fatto che una volta aperta, l'app in questione controlli da sé se è stata scaricata dal market ufficiale o per vie traverse chiudo con:
giusto per non creare fraintendimenti6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
bitterbean (24-01-14)
[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377052
[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix eccola *-*