Visualizzazione stampabile
-
Ok Miky, al momento o la cm11 carbon, però avrei bisogno di sapere anche cosa aggiungere( intendo cosa scrivere nel build per filo e per segno), poi posso sperimentare no problem.;)
Edit: invece di notepad++, posso usare root explorer e agire direttamente dal terminale?
Edit2: ho dato un'occhiata al build.prop della cm11 e non trovo stringhe di riferimento ai DNS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Ok Miky, al momento o la cm11 carbon, però avrei bisogno di sapere anche cosa aggiungere( intendo cosa scrivere nel build per filo e per segno), poi posso sperimentare no problem.;)
Edit: invece di notepad++, posso usare root explorer e agire direttamente dal terminale?
Edit2: ho dato un'occhiata al build.prop della cm11 e non trovo stringhe di riferimento ai DNS.
Quando torno a casa ti dico
-
Quote:
bitterbean
Invece qualcuno è in grado di creare un dialer modificato per cyano 11 con la registrazione chiamata nativa? XD
E una domanda tecnica: il codice che gestisce un apk è contenuto tutto nel file classe.dex?
Mi accodo alla richiesta. È una featur che sulla stock risulta essere utilissima. Si tratta di una versione modificata di "secphone.apk".
-
@tommi77
Prova aggiungendo queste righe:
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
-
2 allegato(i)
No Miky, non funge, ho scritto il contenuto del tuo post in fondo al build prop ma non funziona.
Non so, andrebbe bene anche uno script da inserire nel init.d volendo.
Se non sbaglio con crossbreeder si cambiano i DNS,quindi vorrà pur dire che contiene un comando per la sostituzione, ( è un tommi pensiero chiaramente).
Allego correzione build.prop.
-
Quote:
tommi77
No Miky, non funge, ho scritto il contenuto del tuo post in fondo al build prop ma non funziona.
Non so, andrebbe bene anche uno script da inserire nel init.d volendo.
Se non sbaglio con crossbreeder si cambiano i DNS,quindi vorrà pur dire che contiene un comando per la sostituzione, ( è un tommi pensiero chiaramente).
Allego correzione build.prop
Allegato 99971
Sulla light funziona bene
-
Sulla Cm11 no, peccato!
Si accettano suggerimenti:p
-
Ragazzi cerco i file smali/baksmali che sono linkati in questa discussione e che sono offline. È da quattro giorni che aspetto ma non mi hanno risposto. Qualcuno mi puó aiutare? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230543
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Apktool contiene al suo interno smali/baksmali.. Ti basta scrivere "apktool d [nomefile].jar" e lo decompila in [nomefile].jar.out
Per ricompilare "apktool b [nomefile].jar.out" poi sostituisci la cartella META-INF dentro al jar
-
ragazzi ho fatto una mia rom naturalmente partendo dalla 4.1.2 stock fino ad adesso tutto ok il problema si pone nel momento della modifica del file updater-script che non so proprio come fare.
P.s.
ho usato la Android-Kitchen-0.223;
mi aiutate per piacere