Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonso1996
ragazzi ho fatto una mia rom naturalmente partendo dalla 4.1.2 stock fino ad adesso tutto ok il problema si pone nel momento della modifica del file updater-script che non so proprio come fare.
P.s.
ho usato la Android-Kitchen-0.223;
mi aiutate per piacere
Cosa vuoi modificare nell'updater-script?
-
Quote:
Sammy854
Cosa vuoi modificare nell'updater-script?
scusami ma nella guida che ho usato così stava scritto. ma comunque a me da errore durante l'installazione mi da status 7 o status 0 se puoi aiutarmi non rifiuto consigli
-
Quote:
alfonso1996
scusami ma nella guida che ho usato così stava scritto. ma comunque a me da errore durante l'installazione mi da status 7 o status 0 se puoi aiutarmi non rifiuto consigli
Carica l'updater-script da qualche parte che lo leggiamo.. Status 0 dipende dall'update-binary, prendine uno da una ROM per s advance e sei sicuro che va
-
Quote:
alfonso1996
Posta qui la guida...
-
1 allegato(i)
Selezioniamo il file updater-script e copiamolo nella finestra opposta. Apriamo il file con Notepad++.
Ciò che dobbiamo modificare è la riga n.9 e la riga n.11
Alla riga n. 9 si leggerà: mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "/system");
Alla riga n.11 si leggerà: mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p5", "/data");
Attenzionare i numeri in grassetto... Bene, sono quelli che devono essere cambiati secondo la seguente tabella:
- Se il vostro device è un MTK6575emmc il numero alla riga n.9 sarà 3 e alla riga n.11 sarà 6.
Si dovrà leggere:
riga 9 --> mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "/system");
riga 11 --> mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p6", "/data");
questo è il pezzo della guida che ho letto che mi dice quello che devo modificare adesso il problema è che i codici sono dei device sono per s3 e note in allegato il file che dovrei modificare con quei codici
-
Devi usare notepad, l'hai salvato in formato .txt! Comunque non c'è bisogno di modificare l'updater-script, tieni quello della base ;)
-
Quote:
Sammy854
Devi usare notepad, l'hai salvato in formato .txt! Comunque non c'è bisogno di modificare l'updater-script, tieni quello della base ;)
si il fatto di notepad lo so è in txt perchè seno non lo faceva caricare:)
counque quello della base dove lo prendo
-
Quote:
alfonso1996
si il fatto di notepad lo so è in txt perchè seno non lo faceva caricare:)
counque quello della base dove lo prendo
Ah, ecco :)
Hai detto che la stai basando sulla stock? Quale esattamente?
-
Quote:
Sammy854
Ah, ecco :)
Hai detto che la stai basando sulla stock? Quale esattamente?
la 4.1.2 l'ultima uscita ah non so se può servire saperlo ma il cell non è brandizzato
-
Quote:
alfonso1996
la 4.1.2 l'ultima uscita ah non so se può servire saperlo ma il cell non è brandizzato
Ma quindi odexata?