Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma perché non usi come base una ROM già esistente, tipo harshjelly 1.0?
Perché quello lo già fatto adesso quello di fare la ROM da quella originale è una mia chicca :) comunque raga come posso risolve sto caspita e problema degli status
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
alfonso1996
Perché quello lo già fatto adesso quello di fare la ROM da quella originale è una mia chicca :) comunque raga come posso risolve sto caspita e problema degli status
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova questo, ho modificato un po quello che hai messo, se ancora non va dicci l'errore nello specifico, non solo status 7
(nessuno di noi è responsabile per danni a persone, animali, opere, cose, pensieri, ideali filosofici, credo religiosi, fede calcistica, ecc)
-
Quote:
Toni5830
Prova questo, ho modificato un po quello che hai messo, se ancora non va dicci l'errore nello specifico, non solo status 7
(nessuno di noi è responsabile per danni a persone, animali, opere, cose, pensieri, ideali filosofici, credo religiosi, fede calcistica, ecc)
raga adesso al flash mi dice error in:(il percorso dove sta la rom) e sotto mi da status 4 installazione aborted
-
Quote:
alfonso1996
raga adesso al flash mi dice error in:(il percorso dove sta la rom) e sotto mi da status 4 installazione aborted
L'errore dovrebbe dipendere dalle cartelle all'interno dello zip, cioè devi avere:
Nome_rom.zip/META-INF/com/google/android/updater-script [senza formato .txt o altro] e nella stessa cartella anche update-binary
L'errore dovrebbe dipendere da quello
-
Quote:
Toni5830
L'errore dovrebbe dipendere dalle cartelle all'interno dello zip, cioè devi avere
Nome_rom.zip/META-INF/com/google/android/updater-script [senza formato .txt o altro] e nella stessa cartella anche update-binary
L'errore dovrebbe dipendere da quello
E allora secondo me dipende dall'aupdate binary che non va bene perche l'ho preso da un'altra ROM 4.1.2 comunque adesso non sto a casa appena torno provo a cambiare quello e ti faccio sapere ma io dove potrei prenderlo uno che sicuramente va bene?
-
Quote:
alfonso1996
E allora secondo me dipende dall'aupdate binary che non va bene perche l'ho preso da un'altra ROM 4.1.2 comunque adesso non sto a casa appena torno provo a cambiare quello e ti faccio sapere ma io dove potrei prenderlo uno che sicuramente va bene?
Androidiani App
A questo punto è meglio se uppi la struttura della zip (il file da flashare con le sole cartelle e senza file altrimenti pesa troppo)
Uno sbagliato update-binary darebbe uno status 0.. Tutte cose che ho provato sulla mia pelle :D:D
-
Quote:
Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da alfonso1996
Androidiani App
A questo punto è meglio se uppi la struttura della zip (il file da flashare con le sole cartelle e senza file altrimenti pesa troppo)
Uno sbagliato update-binary darebbe uno status 0.. Tutte cose che ho provato sulla mia pelle :D:D
Risultato ultimo flash:
Format() expects 5 args, got 4
Status 7
Cosa ho sbagliato adesso
-
Quote:
alfonso1996
Risultato ultimo flash:
Format() expects 5 args, got 4
Status 7
Cosa ho sbagliato adesso
Androidiani App
Inserisci il 5^ "argomento"
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
Devi editare 2 linee, il format system e il format data.. Poi dovrebbe andare tutto liscio..speriamo
-
Quote:
Toni5830
Inserisci il 5^ "argomento"
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
Devi editare 2 linee, il format system e il format data.. Poi dovrebbe andare tutto liscio..speriamo
Lo faccio appena torno e ti faccio sapere ma c'è un modo per farlo direttamente da cell?
-
Beh con qualche file manager estrai il file dallo zip, lo modifichi, poi lo reinserisci nello zip (la cosa potrebbe non funzionare quindi accertati che il file nello zip alla fine sia quello modificato e non l'originale)