E per il fatto del sign?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E per il fatto del sign?
Mai avuti problemi, basta non toccare i 3 file in meta-inf (manifest e altri 2 che non ricordo)
OK grazie adesso provo
Ragazzi sto provando a modificare il colore della status bar in trasparente e ho trovato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tatus-bar.html
ma quando decompilo l'apk non trovo la cartella res e il relativo percorso segnalato, c'è una soluzione? grazie.
Se addirittura non trovi la cartella res ci deve essere stato un errore nella decompilazione!
Comunque quella guida non funzionerebbe: devi editare in values/drawable.xml la riga status_bar_background: le prime due lettere dopo # ; 00 = trasparenza completa, ff = opacità massima con le varie possibilità intermedie
Avrei un problemino pure io, premetto che sono su custom ROM 4.4.2..... è tanto che cerco di sostituire i DNS con quelli di google ( senza usare app) senza riuscire.
O messo il tweak :
nel build.prop (chiaramente dando i permessi) ma niente.Quote:
# Google DNS Tweak
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
O messo uno script di comando nell'int.d,ma niente, perché credo che init.d venga letto all'accensione, mentre invece i dati dopo e in più cambiano a seconda se in 3g o WiFi e ogni volta si resettano, esempio: se cambio i DNS da emulatore funziona, poi però se passo a WiFi e ritorno in 3g, chiaramente non mi tiene il comando dato.Quote:
#!/system/bin/sh
setprop net.dns1 8.8.8.8
setprop net.dns2 8.8.4.4
O provato a mettere il file "resolv.conf" con all'internoin system/etc dando chiaramente i permessi, ma niente.Quote:
google dns1 8.8.8.8
google dns2 8.8.4.4
Sicuramente io sto sbagliando qualcosa, avrei bisogno di una dritta....grazie...:)
sono riuscito a decompilarlo correttamente con multitool 3.4 e ho cambiato i valori trovandoli nel percorso che mi hai detto ma quando provo a ricompilare non va e mi appare questo log:
Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: brut.directory.PathNotExist: apktool.yml
at brut.androlib.Androlib.readMetaFile(Androlib.java: 244)
at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:268)
at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:258)
at brut.apktool.Main.cmdBuild(Main.java:236)
at brut.apktool.Main.main(Main.java:88)
Caused by: brut.directory.PathNotExist: apktool.yml
at brut.directory.AbstractDirectory.getFileInput(Abst ractDirectory.java:103)
at brut.androlib.Androlib.readMetaFile(Androlib.java: 240)
... 4 more
Impossibile trovare il file specificato.
Impossibile trovare il file specificato.
Ho windows 8 e istallato e pathato correttamente il jdk. Consigli?
no stavolta la compilazione sembra essere andata a buon fine, la cartella res compare. Il problema adesso è che non lo ricompila. Ho il frametwork 4.5 istallato. Eventualmente posso provare su ubuntu anche se non so cosa usare