Visualizzazione stampabile
-
Invece qualcuno è in grado di creare un dialer modificato per cyano 11 con la registrazione chiamata nativa? XD
E una domanda tecnica: il codice che gestisce un apk è contenuto tutto nel file classe.dex?
-
Raga riuscite a fare il porting del launcher del note 3?:o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark95
Una volta ho provato a fare il port della revolution seguendo proprio quella guida ma andva sempre in bootloop :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me bootava ma aveva problemi
-
Quote:
Miky500
Che tipo di problemi?
-
Quote:
Sammy854
Che tipo di problemi?
Il launcher non si avviava, era una cosa di permessi
-
Quote:
Miky500
Il launcher non si avviava, era una cosa di permessi
Solo quello? Avevi provato a cancellare tutti i setperm finali dell'updater script e sostituirli? Le librerie c'erano tutte?
-
Oggi ho riprovato a farlo però con l ultima.. Bootava ma oltre al problema del launcher dava un sacco di force close
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Solo quello? Avevi provato a cancellare tutti i setperm finali dell'updater script e sostituirli? Le librerie c'erano tutte?
Yes, fatto tutto
-
Mah... se solo avessi ancora l's advance :)
Quali sono i force close che dà?
-
Quindi non riuscite a fare il porting della ROM in stile note 3? :'(
-
Quote:
Sammy854
Mah... se solo avessi ancora l's advance :)
Quali sono i force close che dà?
L'unica cosa che andava era il blocco schermo!
Ragazzi, sapete perché non riesco a decompilare nessun apk? L'errore é il n23
-
Raga chiunque ha fatto il porting e almeno gli bootava la posti qua che toni prova a risolvere i bug :D.. ( sto parlando della revolution ROM ux )
-
Quote:
Miky500
L'unica cosa che andava era il blocco schermo!
Ragazzi, sapete perché non riesco a decompilare nessun apk? L'errore é il n23
Che tool stai usando? L'errore è solo n23?!?
-
Quote:
Toni5830
Che tool stai usando? L'errore è solo n23?!?
Si, n23 e uso Apktool
-
Quote:
Miky500
Si, n23 e uso Apktool
È un errore che non ho mai trovato e che non trovo neppure su google!
Fai uno screen..
Sicuro non siano errori derivanti da java o altro non impostato proprio correttamente? Sei su windows, linux, mac..?
-
Quote:
Toni5830
È un errore che non ho mai trovato e che non trovo neppure su google!
Fai uno screen..
Sicuro non siano errori derivanti da java o altro non impostato proprio correttamente? Sei su windows, linux, mac..?
Windows e ADB é installato correttamente, comunque era il codice: "option 23"
-
Quote:
Miky500
Micky posti qua la tua versione della revolution oppure dicci cosa hai fatto per farla partire
-
Quote:
anch
Micky posti qua la tua versione della revolution oppure dicci cosa hai fatto per farla partire
La solita guida, ma niente force close, per la rom non c'è lo ora, magari poi la rifaccio e vediamo
-
Quote:
Miky500
La solita guida, ma niente force close, per la rom non c'è lo ora, magari poi la rifaccio e vediamo
Ho provato con la guida alla pagina precedente, ma a me non parte.. Non ho fatto molti tentativi ma mi si bloccava alla bootanimation
-
Quote:
Toni5830
Ho provato con la guida alla pagina precedente, ma a me non parte.. Non ho fatto molti tentativi ma mi si bloccava alla bootanimation
Ho capito forse il perché, la rom ha il suo kernel apposito e con esso anche le sue librerie
-
Quote:
Miky500
Ho capito forse il perché, la rom ha il suo kernel apposito e con esso anche le sue librerie
E tu come hai risolto? (Dato che a te boota..)
-
Quote:
Toni5830
E tu come hai risolto? (Dato che a te boota..)
Io non ho risolto altrimenti non mi dava tutti quei force close...
Secondo me é quello il problema
-
Ok ma a me proprio non boota..!!
-
Quote:
Toni5830
Ok ma a me proprio non boota..!!
Io mi pare che non avevo sostituito tutti i permessi...
-
Quando avevo il galaxy next mi ricordo che si poteva fare il porting di un kernel sostituendo alcuni file del boot.img... È lo stesso per s advance?
-
Quote:
Sammy854
Quando avevo il galaxy next mi ricordo che si poteva fare il porting di un kernel sostituendo alcuni file del boot.img... È lo stesso per s advance?
Si é cosí, bisogna sostituire il boot.img
-
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi( se possibile), come si cambiano i DNS sulle ROM?
Senza usare app intendo.
Se fosse possibile, immagino che la cosa interesserebbe a molti utenti della sezione.
-
Quote:
tommi77
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spigarmi( se possibile), come si cambiano i DNS sulle ROM?
Senza usare app intendo.
Usa l'app "Set DNS", é la migliore, sta sul Play Store ed é semplice da usare!
-
Io veramente ho specificato:
Senza usare app.
Per un semplice motivo:
Con l'app set DNS o altre simili ogni tre per due si presenta la scritta "set DNS a ottenuto i permessi ecc ecc", che se si potesse evitare non sarebbe male.
-
Quote:
tommi77
Io veramente ho specificato:
Senza usare app.
Si aggiungono delle righe al build.prop! Se hai la LightJB a portata di mano apri il suo build.prop con Notepad++
Mi ricordo che erano le ultime righe che comincia cosí:
##DNS##...
-
Ok Miky, al momento o la cm11 carbon, però avrei bisogno di sapere anche cosa aggiungere( intendo cosa scrivere nel build per filo e per segno), poi posso sperimentare no problem.;)
Edit: invece di notepad++, posso usare root explorer e agire direttamente dal terminale?
Edit2: ho dato un'occhiata al build.prop della cm11 e non trovo stringhe di riferimento ai DNS.
-
Quote:
tommi77
Ok Miky, al momento o la cm11 carbon, però avrei bisogno di sapere anche cosa aggiungere( intendo cosa scrivere nel build per filo e per segno), poi posso sperimentare no problem.;)
Edit: invece di notepad++, posso usare root explorer e agire direttamente dal terminale?
Edit2: ho dato un'occhiata al build.prop della cm11 e non trovo stringhe di riferimento ai DNS.
Quando torno a casa ti dico
-
Quote:
bitterbean
Invece qualcuno è in grado di creare un dialer modificato per cyano 11 con la registrazione chiamata nativa? XD
E una domanda tecnica: il codice che gestisce un apk è contenuto tutto nel file classe.dex?
Mi accodo alla richiesta. È una featur che sulla stock risulta essere utilissima. Si tratta di una versione modificata di "secphone.apk".
-
@tommi77
Prova aggiungendo queste righe:
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
-
2 allegato(i)
No Miky, non funge, ho scritto il contenuto del tuo post in fondo al build prop ma non funziona.
Non so, andrebbe bene anche uno script da inserire nel init.d volendo.
Se non sbaglio con crossbreeder si cambiano i DNS,quindi vorrà pur dire che contiene un comando per la sostituzione, ( è un tommi pensiero chiaramente).
Allego correzione build.prop.
-
Quote:
tommi77
No Miky, non funge, ho scritto il contenuto del tuo post in fondo al build prop ma non funziona.
Non so, andrebbe bene anche uno script da inserire nel init.d volendo.
Se non sbaglio con crossbreeder si cambiano i DNS,quindi vorrà pur dire che contiene un comando per la sostituzione, ( è un tommi pensiero chiaramente).
Allego correzione build.prop
Allegato 99971
Sulla light funziona bene
-
Sulla Cm11 no, peccato!
Si accettano suggerimenti:p
-
Ragazzi cerco i file smali/baksmali che sono linkati in questa discussione e che sono offline. È da quattro giorni che aspetto ma non mi hanno risposto. Qualcuno mi puó aiutare? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230543
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Apktool contiene al suo interno smali/baksmali.. Ti basta scrivere "apktool d [nomefile].jar" e lo decompila in [nomefile].jar.out
Per ricompilare "apktool b [nomefile].jar.out" poi sostituisci la cartella META-INF dentro al jar
-
ragazzi ho fatto una mia rom naturalmente partendo dalla 4.1.2 stock fino ad adesso tutto ok il problema si pone nel momento della modifica del file updater-script che non so proprio come fare.
P.s.
ho usato la Android-Kitchen-0.223;
mi aiutate per piacere