Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Hahaha, simpatico! -_-
Comunque se per voi fare porting non è modding ma solo dei copia e incolla, perché non ne fate? Dato che sembra così facile...
Aspetta mai detto che sia facile!
il mio pensiero e' che fare un (brutalmente diciamo "copia incolla") non vuol dire aver fatto una rom!
Ora, c'e' chi si sbatte a fare una rom da 0 e chi porta il lavoro di quest'ultimo su un altro dispositivo.
Tu hai copiato 4 cartelle lui ha editato righe e righe di codice.
Non ho mai detto che sia inutile o facile...solo (per me) non rientra nel developing. Tu che hai portato diverse rom ti senti uno sviluppatore? (non e' ironica)
Quote:
Bah, io speravo di far qualcosa di utile ma se nessuno apprezza....
Direi che abbiamo aiutato a comprendere meglio il nostro device e la cosa mi sembra molto importante :)
-
Quote:
andymcmars
Aspetta mai detto che sia facile!
il mio pensiero e' che fare un (brutalmente diciamo "copia incolla") non vuol dire aver fatto una rom!
Ora, c'e' chi si sbatte a fare una rom da 0 e chi porta il lavoro di quest'ultimo su un altro dispositivo.
Tu hai copiato 4 cartelle lui ha editato righe e righe di codice.
Non ho mai detto che sia inutile o facile...solo (per me) non rientra nel developing. Tu che hai portato diverse rom ti senti uno sviluppatore? (non e' ironica)
Io non mi sento affatto uno sviluppatore e non ho neanche portato diverse ROM (una sola). Concordo anche sul fatto che chi fa ROM da 0 abbia molto più lavoro da fare, ma non pensare mica che fare il porting di una ROM sia facile! (Se dici che basta copiare 4 cartelle di sbagli di grosso, e dicendo così si sottintende che lo reputi un lavoro facile ;))
-
Quote:
Sammy854
Io non mi sento affatto uno sviluppatore e non ho neanche portato diverse ROM (una sola). Concordo anche sul fatto che chi fa ROM da 0 abbia molto più lavoro da fare, ma non pensare mica che fare il porting di una ROM sia facile! (Se dici che basta copiare 4 cartelle di sbagli di grosso, e dicendo così si sottintende che lo reputi un lavoro facile ;))
Nono so cosa devi copiare era un fattore di scala.
Ripeto non e' facile ma rispetto al developing siamo lontani anni luce...
-
Quote:
andymcmars
Nono so cosa devi copiare era un fattore di scala.
Ripeto non e' facile ma rispetto al developing siamo lontani anni luce...
Sviluppare significa proprio creare una ROM dai sorgenti, quindi questo non ha niente a che vedere con queste cose. Comunque chiudiamo qui questo inutile OT.
-
Quote:
Sammy854
Sviluppare significa proprio creare una ROM dai sorgenti, quindi questo non ha niente a che vedere con queste cose. Comunque chiudiamo qui questo inutile OT.
Bhe ormai tutto il thread e' un OT :)
-
Quote:
andymcmars
Infatti...
-
Quote:
andymcmars
Quote:
Sammy854
Infatti...
Allora smettetela :mad:
O andate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286732
-
Quote:
Toni5830
Bah, io speravo di far qualcosa di utile ma se nessuno apprezza....
Pazienza, buonanotte tornerò se qualcuno avrà bisogno di me * na na na na na na na na na na na na na na na na*
P.S. sì era Pietro Verri, almeno su quello siamo d'accordo..
No ti prego io VOLEVO un thread del genere... Ho anche proposto qualcosa del genere... Ti prego... Basta(penso si possa in qualche modo) fare un po di pulizia del thread e cercare altre mod o tweak... Su xda vedremo se ce ne sono... E descriverli... ok mi rendo conto che è un po difficile -.-"
-
Quote:
luca999
No ti prego io VOLEVO un thread del genere... Ho anche proposto qualcosa del genere... Ti prego... Basta(penso si possa in qualche modo) fare un po di pulizia del thread e cercare altre mod o tweak... Su xda vedremo se ce ne sono... E descriverli... ok mi rendo conto che è un po difficile -.-"
Sono stato il primo a cercare di far andare avanti questo thread, il problema è che oltre a essere il primo son stato anche l'unico, e penso sia comprensibile se dico che non ho più troppa voglia di scrivere e scrivere guide se poi interessano davvero a pochi (forse solo a te o pochi altri), comunque se hai bisogno di aiuto col modding posta pure qui ;)
-
Il mio consiglio è di abbandonare questo thread ed aprirne uno nuovo dove nel primo post ci siano i collegamenti alle varie guide suddivise per tipologia. Sarebbe molto più ordinato e comodo :D