cercavo un app che registrasse le telefonate. prima usavo call recorder, ma nella lista dei telefoni compatibili non c'è il gsa. sapreste indicarmene uno compatibile? anche a pagamento.
Visualizzazione stampabile
cercavo un app che registrasse le telefonate. prima usavo call recorder, ma nella lista dei telefoni compatibili non c'è il gsa. sapreste indicarmene uno compatibile? anche a pagamento.
apk di sistema modificatoAllegato 80833
sotituisci quello di sistema con questo,
https://mega.co.nz/#!KU5RiAJL!RMV6Vy...NHULfW9_Q4ExGk
rinomina il tuo in SecPhone.apk.bkp e copia quello linkato, le autorizzazioni sono rw-r--r--
Ciao startrek, alcune domande:
1) Il file in questione va bene anche per l'S Advance?
2) È possibile fare il backup del sistema originale? (Nel caso avessi qualche problema).
3) La registrazione ha le sue impostazioni?
4) L'audio dell'interlocutore, che poi è il tallone d'Achille dei call record, quanto a qualità, da uno a dieci che voto daresti?
Nota: ho la v4.1.2 e uso Call Recorder Pro ma se l'alternativa di sistema funziona bene lo disinstallo.
Grazie.
Quindi non hai mai flashato il pacchetto deodexed zipaligned?
Allora fai anche il backup del file odex che trovi appena sotto l'apk secphone.
il file è on-line non so perchè se clicco mi da error 404 ho cercato di modificarlo ma e uguale,fai un copia ed incolla iniziando da http//www......
Grazie per la pronta risposta ma devo dirti che, in Android, e non solo in Android, sono una capra quindi non ho la più pallida idea di cosa sia un file "odexed". Così, a intuito e per quel che hai scritto, deduco si tratti di un file da non installare ma semplicemente da sostituire non-so-dove nel sistema (tranquillo, girando qua e là troverò l'originale). I miei complimenti per la "pensata", davvero utile. Grazie ancora. :)
ciao startrek ho copiato il link partendo da https ma da ugualmente errore dicendo che il file e' stato rimosso o cancellato,lo puoi rimettere perfavore?
altra cosa,in quale cartella dovrei andare per sostituire il file secphone?
Ciao Startrek, ti aggiorno sulla (mia) situazione: seguendo la tua procedura, dopo aver rinominato il file originale, ho copiato il file modificato e riavviato il terminale. Una volta attivo il terminale mi dà il messaggio «Il processo android.phone è stato interrotto» e non riconosce più la SIM. Ho creduto dipendesse da qualche altro programma attivo, che magari gli desse fastidio, ma di attivo praticamente non ho nulla. Ripristinato il file originale tutto è tornato a posto. Alcune info: il mio firmware è quello originale (XXLQG), Cocore v6.8, risparmio energetico disattivato. Peccato, avesse funzionato sarebbe stata una eccellente opzione, che comunque rimane validissima.
Per me odex o deodexed è arabo, non ho la più pallida idea di "come sono". Mi sono solo limitato a sostituire il file .apk (il download prevedeva solo quello) ... aspè ... hai ragione, sotto il file "SecPhone.apk" c'è pure "SecPhone.odex" ... quindi anche a quest'ultimo devo aggiungere bkp ?
Quindi, se ho ben capito, devo rinominare "SecPhone.apk" e "SecPhone.odex" aggiungendo "bkp" e inserire il file modificato. Giusto?
Niente da fare, ci rinuncio.
fai così: prendi i due file, apk ed odex e te li salvi su una cartella sulla sd. poi copi il file che ti è stato postato nel percorso indicato, sostituendo l'apk ed eliminando l'odex. assicurati di mettere le autorizzazioni giuste mi sembra rw-r--r-- e riavvii. dovrebbe funzionare.
Per l'amico Startrek, ho provato a risponderti ma dopo due tentativi c'ho rinunciato. Comunque grazie per la tua disponibilità :)
Aggiornamento: TUTTO RISOLTO! Ho verificato i permessi e ho messo gli stessi del file originale, quindi tutto a posto, il terminale funziona correttamente e la voce "registra" è presente. Dopo aver fatto una prova con una conversazione, non rimane che capire dove, il sistema, deposita le registrazioni.
Ringrazio gli amici htcfire e startrek per la disponibilità e la pazienza.
Secondo aggiornamento: probabilmente già lo saprete ma comunque le registrazioni vengono depositate in SD Card -> Sound. Una cosa da sottolineare: l'audio di entrambi gli interlocutori (chi chiama e chi risponde) è ECCELLENTE, decisamente superiore a qualsiasi programma di registrazione, financo a pagamento. Lo dico perché in quasi tutti i programmi l'audio del chiamante o è disturbato oppure è troppo basso. Questo risolve la situazione definitivamente.
risolto,funziona,grazie startrek :)
ho notato solo ora che c'e anche un tastino piccolino con scritto volume aggiuntivo,ed alza un pochino di piu' il volume,davvero forte,ma come si crea un apk del genere,chi l'ha creato?
Salve non riesco a scaricare il file dropbox, mi dice il file che stai cercando è stato spostato o eliminato si puo ripristinare
Ciao Startrek
non riesco a scaricare il file dropbox.
Ti è possibile ripristinare il collegamento?
Grazie.
(scusami stasera è la seconda volta che ti infastidisco)
Appena posso lo metto on-line
:thumbup:
edit:qui il link https://www.dropbox.com/s/rfb3o8ib2ac31xw/SecPhone.rar
Salve, ho seguito la procedura per mettere il registratore vocale e funziona benissimo, ma per errore ho cancellato un file .apk scoprendo poi essere quello relativo all'applicazione "impostazioni".
Qualcuno è così gentile di postarlo oppure mi può indicare dove trovarlo? Grazie
ragazzi aiutatemi! io non capisco nulla di android e non ho capito nulla di cosa avete detto! il fatto che anche io vorrei registratore di chiamata ma come faccio???
Grazie Maria
Per avere questo registratore necessiti almeno dei permessi di root e di un firmware JB deodexed
In alternativa ci sono delle app sul market che potrebbero funzionare lo stesso.
Io non le conosco ma per esempio potresti provare quella che viene citata al primo post "Call Recorder" assicurandoti che sia compatibile con il tuo cell
ma come si fa ad entrare in questa root e dove trovo il firmware? scusami ma veramente comincio da 0 con android
Ti consiglio di iniziare da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263521 così avrai le idee più chiare.
;)
Link ripristinato al secondo post
Editato titolo