CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 316
Discussione:

[ROM][JB][CM10/10.1][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per aumentare il volume della voce mentre stai chiamando una persona, aumentare la vibrazione di quando ti arrivano messaggi o chiamate e ancora , quando ti arriva un messaggio lo schermo si illumina ?? xD rispondete perfavore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arres96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per [...], aumentare la vibrazione di quando ti arrivano messaggi o chiamate e ancora , [...]?? xD rispondete perfavore
    Sì, vai in impostazioni/suono/intensità vibrazione e imposti la potenza.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato asphalt 6 su questa rom con atuntu che mi da un punteggio di quasi 10000, xò questo mi lagga tantissimo anche impostando la frequenza della cpu al max... com'è possibile ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bob91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato asphalt 6 su questa rom con atuntu che mi da un punteggio di quasi 10000, xò questo mi lagga tantissimo anche impostando la frequenza della cpu al max... com'è possibile ?
    posto che quello che dice atuntu e affini non è che abbia una qualche rilevanza o attendibilta',
    non so cosa intendi con "frequenza della cpu al max", nel senso che la frequenza di default e gia max a 1000 e si puo' solo scendere....non c'è ancora la possibilita' di OC,
    adesso bisogna solo vedere se succede solo a te o se è un comportamento comune ad altri, per i giochi non ho visto altri commenti oltre al tuo e io non li uso sullo smatphone.....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Bob91
    posto che quello che dice atuntu e affini non è che abbia una qualche rilevanza o attendibilta',
    non so cosa intendi con "frequenza della cpu al max", nel senso che la frequenza di default e gia max a 1000 e si puo' solo scendere....non c'è ancora la possibilita' di OC,
    adesso bisogna solo vedere se succede solo a te o se è un comportamento comune ad altri, per i giochi non ho visto altri commenti oltre al tuo e io non li uso sullo smatphone.....

Per frequenza al max intendevo che non ho cambiato il governor della CPU ( qualcuno poteva dire che lo avevo messo in powersafe così l'ho specificato ). Dopo di che ho visto un paio si video su youtube del gioco su questo terminale e gira fluidamente mentre a me no. Poi avevo un altra domanda... La versione della cm 10.1 sulla quale si basa questa ROM qual'è ?

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Per frequenza al max intendevo che non ho cambiato il governor della CPU ( qualcuno poteva dire che lo avevo messo in powersafe così l'ho specificato ). Dopo di che ho visto un paio si video su youtube del gioco su questo terminale e gira fluidamente mentre a me no. Poi avevo un altra domanda... La versione della cm 10.1 sulla quale si basa questa ROM qual'è ?

Inviato dal mio GT-I9070
    da quello che scrive woft su xda è basata sulla versione del 13/09/2013 altro non so'......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Bob91

Inviato dal mio GT-I9070
    da quello che scrive woft su xda è basata sulla versione del 13/09/2013 altro non so'......

Quindi vuol dire che questa versione della cm 10.1 è pienante utilizzabile ? Mi potresti postare il link ?

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano L'avatar di matteoxx

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Oggi ha iniziato, ogni tanto, a sfarfallare la rubrica. É possibile riflashare la ROM senza fare i wipe?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Anche a me sfarfallava il display ogni volta che entravo nella rubrica. Fatti wipe come da manuale ma niente.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Anche a me sfarfallava il display ogni volta che entravo nella rubrica. Fatti wipe come da manuale ma niente.
    Quote Originariamente inviato da matteoxx Visualizza il messaggio
    Oggi ha iniziato, ogni tanto, a sfarfallare la rubrica. É possibile riflashare la ROM senza fare i wipe?
    a volte succede anche a me ma sembra un problema noto, non me n'ero quasi accorto essendo abituato ad usare la rubrica nella tastiera del telefoo

Quindi vuol dire che questa versione della cm 10.1 è pienante utilizzabile ? Mi potresti postare il link ?

Inviato dal mio GT-I9070[/QUOTE]

se intendi il link su xda è questo...
    [ROM][JB][CM10.1][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 - xda-developers

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio