Sisi ha la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi ha la 4.1.2
salve..volevo chiedervi 2 cose avendo firmware stock itv jb 4.1.2 3 cocore 6.8 posso flasharla normalmente sopre effettuando i vari wipe cache devilk e format sistem o de4vo prima flashare la cm 10 o 10.1? secondo vedo che questa rom non ha bisogno di cocore che faccio riflasho con odin il rimware stock senza cocore chiaramente e poi la flasho sopra?grazie mille in anticipo
intanto grazie iblu per la tua immediata risposta...quindi anche se ho il cocore flashando questa rom sul firmware stock il cocore va via e viene sostituito con quello di questa rom giusto? prima di flasharla faccio wipe dat cache devilk cache e format system giusto?
Bug gravissimo a mio avviso: se si effettua una chiamata si mette in automatico un lockscreen che tra l'altro non funziona che impedisce di chiudere la chiamata
C'è un modo per ridurre l'intensità della vibrazione nella pressione dei tasti?
Quote:
Originariamente inviato da matteoxx
Se vai nelle impostazioni penso ci sia qualcosa riguardo alla vibrazione ma ora non ricordo bene dove
Quote:
Originariamente inviato da xRaiJiN
Se vado in impostazioni- avanzate c'è una funzione per regolare l'intensità della vibrazione, ma è disabilitata
Quote:
Originariamente inviato da matteoxx
Ci sono i permessi di su? (se è come la cm per abilitati basta premere su una particolare info del telefono[non ricordo quale chiedo venia]) magari facendo così riesci a sbloccare l'impostazione relativa alla vibrazione
per abilitare le impostazioni avanzate basta cliccare 7 volte su numero build che si trova impostazioni>info telefono>numero build
e uscita la versione 4.2.2 della rom
Puoi mettere anche quella in prima pagina Woft?
Quote:
Originariamente inviato da Woft
Ho provato ma non cambia nulla. In ogni caso, per la 4.2.2 si possono flashare direttamente le gapps?
aggiornato la home page
per passare dalla 4.1.2 bisogna fare tutti gli wipe + i gapps altrimenti avrete probelemi con il launcher touchwiz
Se mi dite che non ha nessun bug la installo subito :) una domanda io ho la harshjelly rom con cocore devo passare prima alla stock per poter installare questa rom ?? Posso installare direttamente la 4.2.2 o devo prima installare la 4.2.1 e poi aggiornare ??
potete postare qualche screen? ha bug?
io la sto provando da stamani e l'unico bug presente al momento è quello della sveglia che fa i capricci, infatti ho scaricato un app dallo store alternativa... mi piace più della 4.1.2, risolti anche i problemi ai tastini ke non si illuminavano e al sensore di luminosità che sfasava...punteggio antutu 9800circa....sicuramente molto meglio della precedente e sopratutto della 4.1.2 originale che si bloccava
ne approfitto per dire ke il link delle gapp non funziona bene
Ma di quale parli? Perché c'è ne sono 2...
Meglio tenere il firmware ufficiale itv oppure questa rom?
ok per installarla devo passare prima alla stock o posso flasharla direttamente dalla harshjelly ?? Posso flashare direttamente la 4.2.2 ??
salve chiedevo una cosa...ho riflashato stock firmware con odin e cocore 7.6..perche avevo harsjelly...ora sto per installare questa rom...dopo tutti i wipe installo la 4.2.2...le gapps le installo subito dopo o rigaccio un wipe cache e devilk cache?...grazie mille....
scusa diabolik ma questa rom la installi da odin o da recovery ??
ottimo ti ringrazio...procedo anch'io al passaggio a questa ROM :) io penso che un wipe non guasta mai farlo per le cache ;) un'ultima domanda...avendo pure io la harshjelly devo per forza prima flashare la stock e poi questa ROM giusto ??
format system anche ??
Ma tutti quanti quale fleshate la 4.2.2 o la 4.1.2?
Ragazzi io premetto che ho il 9070P ho fatto pure il cambio della cartella tee ma mi dà l'errore quando vado a flashare la ROM...help me :(
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
Ho usato un paio di giorni la 4.1.2 e andava benone. Ho flashato ieri la 4.2.2 ed è favolosa!
ok adesso col tuo commento mi sento meglio,visto che quando fleshi una rom e poi cerchi di tornare indietro con il backup fatto in precedenza ogni tanto ci sono dei problemi,quindi prima di flashare chiedevo appunto,grazie
ultima cosa: si potrebbero avere Woft qualche screenshot delle 2 rom o almeno dell'ultima? grazie anche a te,da quello che leggo le tue rom sono quelle che funzionano meglio altro che lightJB ;)
Ragazzi penso di avere qualche problema con la cartella tee perchè sia se la inserisco in questa rom e sia nella harshjelly mi fallisce quando vado a flashare e prima la harshjelly la riuscivo a flashare !! Aiutatemi :(
Io personalmente il format system non lo faccio mai, perchè in tutte le guide per il nostro terminale non è stato mai menzionato. Lo uso nel modding del mio Tablet in cui nella guida dicono espressamente di farlo.
Comunque la procedura che hai detto è giusta :)
Anche se non l'ho flashata, vi consiglierei la 4.2.2 perchè basata sulla nightly cm 10.1 aggiornata al 13 settembre che va molto meglio della cm 10 dello scorso agosto usata come base per la 4.1.2. Questo perchè lo sviluppatore di entrambe ( Diego-ch e il Team Canjica ) è da tempo concentrato solo sulla 10.1 :)
salve ho flashato questa rom esattamente la 4.2.2 pero i tasti touch fisici per intenderci quello delle impostazioni non mi funziona...sara perche ho selezionato il tema che poi daltronde non mi ha cambiato?