Qualcuno mi saprebbe spiegare la funzione profondissimo deep sleep nelle impostazione avanzate? Io per adesso l'ho lasciato predefinito.
Qualcuno mi saprebbe spiegare la funzione profondissimo deep sleep nelle impostazione avanzate? Io per adesso l'ho lasciato predefinito.
Ma qualkuno ha problemi con YouTube? A me si blocca il video e continua solo la voce, poi dopo un pò mi dice che l'app si è arrestata??? Possibile che sia un errore di applicazione? I miei video invece non mi danno alcun tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con questa rom non mi legge la sim e gia ho provato con le vari inpostazione ditemi voi come devo fare per piacere aiutatemi
riflasha tutto eseguendo i vari wipe ed un system format... wipe cache wipe devilk cache format system install zip da sd card e la riflashi..se non ti va cosi allora secondo il mio parere riflasha il firmware originale con odin senza scheda inserita naturalmente epoi riflashi la woft..anche a me fece cosi e con il secondo metodo ando bene...
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Avevo letto da qualche parte di una MOD che permette di far accendere i tasti fisici quando si ricevono notifiche. Funziona con questa ROM?
Originariamente inviato da linux33it
La risposta sarebbe quella del "Correggi i permessi" con Rom manager? Fatto! Ma il problema resta. Appena provo ad andare avanti nel video quello si blocca e continua la voce, addirittura un video è rimasto fermo a 0secondi mentre la voce è partita
Uso questa ROM da più di un mese e l'ho anche aggiornata alla RC1.1
Il problema non sie più ripresentato
Non so come hai fatto l'installazione e se hai fatto tutti i wipe prima e dopo e poi il fix..se hai fatto tutto bene non dovresti averlo il problema
Originariamente inviato da linux33it
Penso di aver fatto tutto bene, ma non so perché mi da ancora questo problema
Originariamente inviato da acrolj
Anche io pensavo di avere risolto, ma dopo un po' il problema si è ripresentato. Provato a rifare i vari wipe e la correzione dei permessi ma niente. Per il momento ho installato una vecchia versione di YouTube con la quale non sembrano esserci problemi.