per favore non facciamo cosi perché non esiste una rom migliore
e inoltre mi scuso con tutti per gli inconvenienti e domani cercherò di aggiornare il primo post
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
Ma quindi posso o no flashare direttamente rc1 anche se ho cocore 7.8?? Fatemi sapere perché è un passaggio che non riesco a capire bene....alcuni dite si altri no...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
io penso che possa bastare cosi
le discussioni vanno lette e soprattutto bisogna conoscere almeno le cose fondamentali prima di pensare di installare una rom
non è possibile riempire una discussione di domande inutili e che non rispettano le regole piu elementari
quindi prima di scrivere altro, leggi bene il regolamento e il materiale in rilievo
anche tutti i post esistenti in questa discussione vanno letti prima di chiedere
l'ho installata ieri la rc1 va molto bene! fluida e ricca di funzioni...con i giochi si comporta meglio del jb ufficiale ma cmq su quel campo non è il top.
Fastidioso un po il problemino con il viva voce e c'è, comunque in generale, da migliorare quel reparto, perché sia in vivavoce che non rimane comunque un volume basso...a parte questi segnalo il movie studio che funge un po malaccio si blocca ogni tanto(ma a me ovviamente nn frega nulla lol) e nel girare la schermata home quando arriva alla fine e deve ricominciare lo fa in modo poco fluido e confusionale, si incasina un po...insomma, comunque un ottima rom per non esssere ancora definitiva...per adesso diciamo l'unico "bug" un po più fastidioso è solo il volume in chiamata e il viva voce.Se si ottimizza questo e con qualche altro piccolo ritocco diventa veramente un rom perfetta secondo i miei gusti! a altra cosa...qualcuno sa dove sono le opzioni sviluppatore?
Ultima modifica di snakers91; 19-10-13 alle 13:50
Salve ragazzi,io oggi ho provato ad installare questa ROM.Ho la recovery cwm touch,cocore 8.0,firmware ITV.Il mio advance è con nfc ma ho seguito le procedure indicate nella guida per installare rom per i9070 su i9070p.Nonostante questo ogni volta che cerco di flashare la rom da recovery non mi parte e dice che l'installazione è "aborted".C'è qualcosa che posso fare?Grazie a tutti per l'attenzione!
davidepl (19-10-13)
a me la rubrica (persone) rimane tutto nero con il cel in verticale, se lo giro in orizzontale funziona e si vede in orizzontale. al momento utilizzo la rubrica dentro il menu telefono. li funziona.
Se questa rom non mi fa utilizzare il cellulare per vedere la rubrica come posso dire che è bella e tutto il resto?
soluzioni? mi piace molto questa rom spero di risolvere.
Ultima modifica di dani7710; 19-10-13 alle 19:06
Buona come idea e buona come ROM. Funziona tutto eccetto i soliti "problemini" della CM. Personalmente ho tolto la Touchwiz per risparmiare sulla RAM ed ho 290-300 mb liberi che non sono pochi. Unico neo da segnalare ( se non è già stato fatto ) nel tema predefinito se si va in rubrica risulta una riga grigia che compare e scompare scorrendoci dentro ed è fastidiosa la cosa, cambiando il tema questo problema scompare.
allora hai dei problemi perchè la ram non deve rimanere cosi inutilizzata
npn so cosa intendi con "tolto la touchwiz" ma con o "senza", la ram rimane tra i 70 e 120MB liberi ......
sulla quantita' di ram inoltre , touchwiz non occupa piu ram di qualsiasi altro launcher , intorno hai 40, 50 MB come quello di default
Ultima modifica di linux33it; 19-10-13 alle 20:52