Qualcuno mi saprebbe spiegare la funzione profondissimo deep sleep nelle impostazione avanzate? Io per adesso l'ho lasciato predefinito.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi saprebbe spiegare la funzione profondissimo deep sleep nelle impostazione avanzate? Io per adesso l'ho lasciato predefinito.
Ma qualkuno ha problemi con YouTube? A me si blocca il video e continua solo la voce, poi dopo un pò mi dice che l'app si è arrestata??? Possibile che sia un errore di applicazione? I miei video invece non mi danno alcun tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con questa rom non mi legge la sim e gia ho provato con le vari inpostazione ditemi voi come devo fare per piacere aiutatemi
riflasha tutto eseguendo i vari wipe ed un system format... wipe cache wipe devilk cache format system install zip da sd card e la riflashi..se non ti va cosi allora secondo il mio parere riflasha il firmware originale con odin senza scheda inserita naturalmente epoi riflashi la woft..anche a me fece cosi e con il secondo metodo ando bene...
Avevo letto da qualche parte di una MOD che permette di far accendere i tasti fisici quando si ricevono notifiche. Funziona con questa ROM?
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
La risposta sarebbe quella del "Correggi i permessi" con Rom manager? Fatto! Ma il problema resta. Appena provo ad andare avanti nel video quello si blocca e continua la voce, addirittura un video è rimasto fermo a 0secondi mentre la voce è partita
Uso questa ROM da più di un mese e l'ho anche aggiornata alla RC1.1
Il problema non sie più ripresentato
Non so come hai fatto l'installazione e se hai fatto tutti i wipe prima e dopo e poi il fix..se hai fatto tutto bene non dovresti averlo il problema
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Penso di aver fatto tutto bene, ma non so perché mi da ancora questo problema
Quote:
Originariamente inviato da acrolj
Anche io pensavo di avere risolto, ma dopo un po' il problema si è ripresentato. Provato a rifare i vari wipe e la correzione dei permessi ma niente. Per il momento ho installato una vecchia versione di YouTube con la quale non sembrano esserci problemi.
E da dove l'hai presa questa vecchia versione? Io ho cercato, ma senza risultati. Puoi postare il link?? Grazie
Ah ok, eccolo.
http://m.mark8.store.aptoide.com/app...897924/YouTube
Volevo poi aggiungere che anche a mia moglie, che ha un Motorola pro completamente stock, con l'ultimo aggiornamento YouTube si blocca spesso, quindi non so fino a che punto questo problema sia imputabile alla nostra ROM!
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Anche io sul tablet non ho problemi, ma su 2 telefoni si. E con la vecchia versione non ho nessun problema. Tutto qua.
Scusate l'ignoranza quindi per installare la rom, come si deve, faccio un wipe scarico tutti e 3 i file e li installo uno per uno tramite recovery(ho gia kernel la cocore). First release rc1 e gapps?? oppure devo mettere direttamente l'rc1? :OO Scusate ignoranza xD è la mia prima rom che tento di installare, questa mi ha incuriosito, la vorrei provare o_o
Quanto dura la batteria con questa rom?
ragazzi posso mettere direttamente rc1 oppure prima devo mettere la first release? e poi volevo sapere se la posso mettere avendo un kernel cocore e 7.8...fatemi sapere vi ringrazio
E allora quale kernel mi serve? Io attualmente ho questo...
Quote:
Originariamente inviato da manurina
Quello che hai va bene per avere la recovery custom, da cui installerai la ROM, la quale avrà già un suo kernel
Ma é veloce e senza bug la cm 10.1 rc1?
E poi volevo sapere basta entrare in recovery(attualmente ho cocore 7.8) installare rc1 e le gabbs ed é fatta...?
Va meglio di jb ufficiale?
Ma secondo voi é la migliore rom in circolazione?
Nel complesso...
Ma quindi posso o no flashare direttamente rc1 anche se ho cocore 7.8?? Fatemi sapere perché è un passaggio che non riesco a capire bene....alcuni dite si altri no...
io penso che possa bastare cosi
le discussioni vanno lette e soprattutto bisogna conoscere almeno le cose fondamentali prima di pensare di installare una rom
non è possibile riempire una discussione di domande inutili e che non rispettano le regole piu elementari
quindi prima di scrivere altro, leggi bene il regolamento e il materiale in rilievo
anche tutti i post esistenti in questa discussione vanno letti prima di chiedere
l'ho installata ieri la rc1 va molto bene! fluida e ricca di funzioni...con i giochi si comporta meglio del jb ufficiale ma cmq su quel campo non è il top.
Fastidioso un po il problemino con il viva voce e c'è, comunque in generale, da migliorare quel reparto, perché sia in vivavoce che non rimane comunque un volume basso...a parte questi segnalo il movie studio che funge un po malaccio si blocca ogni tanto(ma a me ovviamente nn frega nulla lol) e nel girare la schermata home quando arriva alla fine e deve ricominciare lo fa in modo poco fluido e confusionale, si incasina un po...insomma, comunque un ottima rom per non esssere ancora definitiva...per adesso diciamo l'unico "bug" un po più fastidioso è solo il volume in chiamata e il viva voce.Se si ottimizza questo e con qualche altro piccolo ritocco diventa veramente un rom perfetta secondo i miei gusti! a altra cosa...qualcuno sa dove sono le opzioni sviluppatore?
Salve ragazzi,io oggi ho provato ad installare questa ROM.Ho la recovery cwm touch,cocore 8.0,firmware ITV.Il mio advance è con nfc ma ho seguito le procedure indicate nella guida per installare rom per i9070 su i9070p.Nonostante questo ogni volta che cerco di flashare la rom da recovery non mi parte e dice che l'installazione è "aborted".C'è qualcosa che posso fare?Grazie a tutti per l'attenzione!
a me la rubrica (persone) rimane tutto nero con il cel in verticale, se lo giro in orizzontale funziona e si vede in orizzontale. al momento utilizzo la rubrica dentro il menu telefono. li funziona.
Se questa rom non mi fa utilizzare il cellulare per vedere la rubrica come posso dire che è bella e tutto il resto?
soluzioni? mi piace molto questa rom spero di risolvere.
Buona come idea e buona come ROM. Funziona tutto eccetto i soliti "problemini" della CM. Personalmente ho tolto la Touchwiz per risparmiare sulla RAM ed ho 290-300 mb liberi che non sono pochi. Unico neo da segnalare ( se non è già stato fatto ) nel tema predefinito se si va in rubrica risulta una riga grigia che compare e scompare scorrendoci dentro ed è fastidiosa la cosa, cambiando il tema questo problema scompare.
allora hai dei problemi perchè la ram non deve rimanere cosi inutilizzata
npn so cosa intendi con "tolto la touchwiz" ma con o "senza", la ram rimane tra i 70 e 120MB liberi ......
sulla quantita' di ram inoltre , touchwiz non occupa piu ram di qualsiasi altro launcher , intorno hai 40, 50 MB come quello di default