Visualizzazione stampabile
-
Grazie Matteox!!Cmq sto provando questa fantastica ROM!!!! mi trovo benissimo se non per un bug e spero che non sia un problema del mio telefono,vengo e mi spiego : Quanto faccio una chiamata sento benissimo l'interlocutore, se invece mi chiamano il volume dell'altoparlante si sente basso poi tutto ad un tratto aumenta dopo qualche minuto... vi capita a voi? Per il fatto del tema ho messo su il file dentro la cartella app 4.2_Launcher2_signed.apk ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Grazie Matteox!!Cmq sto provando questa fantastica ROM!!!! mi trovo benissimo se non per un bug e spero che non sia un problema del mio telefono,vengo e mi spiego : Quanto faccio una chiamata sento benissimo l'interlocutore, se invece mi chiamano il volume dell'altoparlante si sente basso poi tutto ad un tratto aumenta dopo qualche minuto... vi capita a voi? Per il fatto del tema ho messo su il file dentro la cartella app 4.2_Launcher2_signed.apk ...
È un bug conosciuto della cyanogenmod e anche di questa rom (che è appunto basata sulla cm), nelle chiamate in entrata il volume non è al massimo. Premendo vol- e vol+ arriva al massimo, devi farlo ogni volta che ti chiamano.
-
-
Quote:
lostraniero67
Ciao io ho cercato su XDA ma non lo trovo puoi gentilmente postarlo o mettere il link.Ciao grazie mille
http://d-h.st/users/kroz/?fld_id=7601#files
-
Dopo 10 gg di utilizzo ininterrotto posso confermare le ottime impressioni che avevo avuto
la rom è molto stabile , mai un riavvio ne' episodi di FC (se non voluti)
anche sul lato prestazionale si è mantenuta assolutamente costante
Gli unici problemi, gia' segnalati, sono questi:
*il volume della voce nelle chiamate in arrivo è un po' basso
*attivando il vivavoce bisogna intervenire sul volume per avere l'audio....
*dopo un riavvio quando ci si trova sulla home e si spinge sul tasto SX non compare il menu ...
ho pero' scoperto che il problema si risolve semplicemente riavviando touchwiz
*non funzionava la bussola, pero' è bastato installarne una dal playstore e adesso funziona regolarmente
*Direct WiFi non funziona
*un problema di blocchi avuto con you tube all'inizio, si è risolto con un fix permisions, adesso sembra andare bene
Quello che ho testato e funziona
Tethering USB =OK , provata brevemente connessione e navigazione sul PC
Hotspot wifi = OK, provata brevemente la connessione e navigazione dal tablet
fotocamera= OK
videocamera=OK a 720
connessione 3G/H =OK
WI FI=OK
GPS= OK, rapidissimo nel fix
Sensore luminosita' = OK
Sensore prossimita' = OK
altro non mi viene in mente.............
-
Anche io lo provata, ho riscontrato un bag,vediamo se qualcuno può confermare, in pratica arriva un SMS,lo leggi e da li porti il device all'orecchio si sente la piccola vibrazione e parte la chiamata, ecco in questa rom non parte la chiamata,almeno a me non funzionava. Per il resto la migliore che io abbia provato.
-
credo di non aver capito
significa che dovrebbe partire una chiamata solo avvicinando il telefono all'orecchio?
-
Quote:
startrek
Anche io lo provata, ho riscontrato un bag,vediamo se qualcuno può confermare, in pratica arriva un SMS,lo leggi e da li porti il device all'orecchio si sente la piccola vibrazione e parte la chiamata, ecco in questa rom non parte la chiamata,almeno a me non funzionava. Per il resto la migliore che io abbia provato.
Non è che non funziona perché è disattivata la relativa opzione movimento?
-
Quote:
linux33it
credo di non aver capito
significa che dovrebbe partire una chiamata solo avvicinando il telefono all'orecchio?
Si con jelly c'è questa funzione.
Quote:
lollerblade
Non è che non funziona perché è disattivata la relativa opzione movimento?
Dici che era disattivata l'opzione, adesso non ricordo,di solito la tengo sempre attiva la trovo comoda,basta prenderci l'abitudine
Adesso sono con la stock disattivo l'opzione e provo.
Edit: ho disattivato l'opzione movimento e la chiamata non parte, ma non si sente neanche la vibrazione, mentre sulla rom partiva la vibrazione ma non la chiamata.
-
Quote:
migaia
Io che ho la cm10.1 quindi la 4.2.2 non posso metterli giusto?
-
Quote:
dolcetto79
Io che ho la cm10.1 quindi la 4.2.2 non posso metterli giusto?
Forse ho detto una c.....a :D eh eh eh io cercavo di installarlo,invece forse si incolla all'interno della cartella app di system tramite le autorizzazioni ? spero di non aver detto un altra c....a :)
-
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo,ho un i9070 rootato e con su jb 4.1,ho scaricato un pò di rom cocked ,prima la cyanogen poi la touchwiz ma niente non si installano,entro in recovery con tasto volume su tasto home e accensione,seleziono prima wipe data /factory reset,poi wipe cache partition e successivamente apply update from external storage,e mi esce questo errore signature verification failed,cosa significa,potete darmi una mano?grazie a tutti e dimenticavo io sono davide,a presto
-
Quote:
grizzly990
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo,ho un i9070 rootato e con su jb 4.1,ho scaricato un pò di rom cocked ,prima la cyanogen poi la touchwiz ma niente non si installano,entro in recovery con tasto volume su tasto home e accensione,seleziono prima wipe data /factory reset,poi wipe cache partition e successivamente apply update from external storage,e mi esce questo errore signature verification failed,cosa significa,potete darmi una mano?grazie a tutti e dimenticavo io sono davide,a presto
è probabile che sia il file corrotto, prova a scaricarlo da qui , è quello che ho usato io e non ho avuto problemi
Touchwiz 4.2.2 By Woft (1) - Download - 4shared
-
adesso ci provo,la stò scaricando
-
Quote:
grizzly990
pero' è usito l'aggiornamento RC1 forse ti conviene provare questa
Touch 4.2.2 RC1 by Woft
-
niente non và,mi chiedevo se fosse possibile flasharle con odin:'(
-
Quote:
grizzly990
niente non và,mi chiedevo se fosse possibile flasharle con odin:'(
assolutamente no
-
ciao grizzly anche a me lo faceva con la harshjelly,poi ho cambiato scheda sd e non me lo ha piu fatto...prova cosi se puoi
Quote:
grizzly990
-
ciao linux...chiedevo ma la rc1 posso installarla direttamente con le relative gapps o devo installare prima la release 4.2.2?
Quote:
linux33it
-
Quote:
Originariamente inviato da grizzly990
La dicitura "apply update from external strage" se non ricordo male è nella recovery stock. Non hai una recovery modificata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
diabolik1178
ciao linux...chiedevo ma la rc1 posso installarla direttamente con le relative gapps o devo installare prima la release 4.2.2?
la rc1 è una rom completa sempre su 4.2.2
quindi se hai la prima versione puoi installarla sopra, facendo sempre dopo wipe cache e wipe delvik
oppure rom + gapp come sempre
-
Quote:
linux33it
la rc1 è una rom completa sempre su 4.2.2
quindi se hai la prima versione puoi installarla sopra, facendo sempre dopo wipe cache e wipe delvik
oppure rom + gapp come sempre
Wipe Dalvik* Piccolo errore di scrittura :)
-
guarda avevo la co-core ma non so x quale motivo mi è tornata la stock,c è qualche problema?dipende da ciò?
-
Quote:
guarda avevo la co-core ma non so x quale motivo mi è tornata la stock,c è qualche problema?dipende da ciò?
La ROM va flashata da una custom recovery. Prova a rimettere il cocore poi installi la ROM
-
aggiungo il changelog..................
04/10/2013 RC1.1(ma nelle info del telefono dice RC2)
Updated on latest CM 10.1 by Diego-ch (28/08/2013)
Deleted Samsung Accuwather
Fix minor bug
More speed
and other
adesso sembra funzionare anche il wifi direct, per il resto non ci sono differenze "visibili" ripetto alla precedente
quei piccoli bug gia' conosciuti rimangono tutti
chi usa gia' la rom puo' anche non aggiornare....
-
Quote:
grizzly990
basta semplicemente usare la recovery temporanea , quella contenuta nel file update.zip
flashandola da recovery
Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
bisogna ricordarsi che se si cambia rom , se non è una rom basata sul firmware stock, viene cambiata anche la recovery
-
tutto risolto,finalmente ci son riuscito,il problema era nella recovery,ho installato la co-core e tutto è andato a buon fine,un bug che ho riscontrato nella rom,è che ogni tanto mi segnala di essere in carica quando in realtà non lo è,per il resto sembra andare bene
-
Quote:
grizzly990
tutto risolto,finalmente ci son riuscito,il problema era nella recovery,ho installato la co-core e tutto è andato a buon fine,un bug che ho riscontrato nella rom,è che ogni tanto mi segnala di essere in carica quando in realtà non lo è,per il resto sembra andare bene
ti compare dove, sulla schermata di sblocco?
non ho mai avuto questo problema , hai cambiato qualche impostazione?
comunque quando hai finito di installare le applicazioni ti consiglio di andare in recovery e fare un wipe cache e wipe dalvik cache
poi prova you tube, se vedi dei blocchi , installa rom manager e fai un "correggi i permessi"
per il resto la sto' usando ormai da una ventina di giorni senza il minimo problema (conosciuti a parte)
nella RC ultima è stato risolto il problema del sensore magnetico , e nel mio caso anche quello del rouming, avendo 3 non mi funzionava il rouming con Tim nelle zone non coperte , adesso invece funziona perfettamente
rimane solo il volume un po' basso delle chiamate in arrivo, e il menu sulla home che per farlo comparire dopo un riavvio bisogna riavviare touchwiz
per il resto nessun FC o riavvio , ha una stabilita' eccezionale.....
-
può anche essere che abbia cambiato qualche impostazione,ma mi è successo già in un paio di occasioni,e vedo il cerchio della batteria che rotea come se fosse in carica,e su cce de in tutti i menu,un altra cosa,ma è possibile far leggere tramite cavo otg le pen drive o devo abbandonare totaslmente questa idea,premetto che ho abilitato in impostazioni/avanzate l attivazione usb,ma non succede nulla,magari sbaglio io
-
Quote:
grizzly990
Mi sa che hai installato un'altra rom... (HarshJelly?)
Com'è possibile che il cocore funzioni su cyano? Puoi controllare in "Info sul dispositivo"?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Mi sa che hai installato un'altra rom... (HarshJelly?)
Com'è possibile che il cocore funzioni su cyano? Puoi controllare in "Info sul dispositivo"?
Ha installato il cocore per avere la recovery
-
Quote:
matteoxx
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
esatto ho installato co-core x poter flashare questa rom,x quanto riguarda la lettura di pen drive usb qualcuno ci è riuscito o è utopia?un altra cosa ho prblemi a far collegare il telefono al pc,non mi si apre nessuna schermata x selezionare le varie opzioni usb,ma questo succedeva già prima di mettere questa rom,sono l unico?
-
Quote:
matteoxx
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ah ecco :)
@grizzly990: credo tu abbia battuto il record di doppi post rotfl
-
Ciao! Non ho capito se per installare questa ROM serva necessariamente quella stock o basta anche una cyano. Grazie mille a chi risponderà
-
Quote:
Tera93
Ciao! Non ho capito se per installare questa ROM serva necessariamente quella stock o basta anche una cyano. Grazie mille a chi risponderà
non i fare confusione fra firmware e rom , per installare qualsiasi rom JB serve di base un firmware versione android 4.1.2
quindi devi solo guardare nelle info del tuo terminale alla voce "versione di android " che deve essere 4.1.2 o superiore
laddove servisse un firmware specifico verrebbe segnalato nella istruzioni all'installazione
leggi anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
-
Quindi i tasti soft touch proprio non vibrano al tocco?
-
un altra cosa strana mi è capitata oggi,stacco il telefono dal caricabatterie alle 8 esatte,lo uso giusto un paio di minuti su internet,e pam,arrivo intorno alle 10 che ho la batteria a terra intorno al 24 %,succedono tutte a me,poi ho riavviato in recovery x fare wipe battery ,ma con mio stupore non trovo l opzione,non è presente,o cos altro
-
Quote:
grizzly990
un altra cosa strana mi è capitata oggi,stacco il telefono dal caricabatterie alle 8 esatte,lo uso giusto un paio di minuti su internet,e pam,arrivo intorno alle 10 che ho la batteria a terra intorno al 24 %,succedono tutte a me,poi ho riavviato in recovery x fare wipe battery ,ma con mio stupore non trovo l opzione,non è presente,o cos altro
non serve il wipe battery , quando lo spegni lo fai comunque.....
inoltre l'hai ricalibrata la batteria?
se vuoi qualche informazione in merito leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
in queste rom va' messo nel conto che inizialmente ci possa essere ogni sorta di problema ma si risolvono
la uso da 20 giorni ed è stabilissima , il consumo della batteria è ottimo rispetto al mio standard
-
io con il mio vecchio lg p500 facevo cosi,non sapevo che viene fatta ogni volta che lo spengo,meglio cosi,no la batteria non l ho mai calibrata,sarà fatto,ciao e a presto
-
Quote:
grizzly990
io con il mio vecchio lg p500 facevo cosi,non sapevo che viene fatta ogni volta che lo spengo,meglio cosi.....
in realta' fino a froyo e le prime edizioni di GB si verificava anche il problema che spesso non si azzerava con lo spegnimento, quindi le recovery avevano sempre questa funzione o si usavano applicazioni per farlo che si usano anche adesso
poi da ICS in poi questa situazione sembra sia stata risolta ,comunque nulla vieta di cancellarlo se si ha root