CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 316
Discussione:

[ROM][JB][CM10/10.1][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Io personalmente il format system non lo faccio mai, perchè in tutte le guide per il nostro terminale non è stato mai menzionato. Lo uso nel modding del mio Tablet in cui nella guida dicono espressamente di farlo.
    Comunque la procedura che hai detto è giusta
    questo perchè il format di system è compreso nello script di installazione di qualsiasi rom indipendentemente dal dispositivo
    quindi in teoria non servirebbe mai formattare system , infatti il piu delle volte è sufficiente il wipe data/factory ....
    tuttavia formattare anche system prima di installare una rom è sicuramente da preferire, per evitare a monte possibili problemi
    soprattutto se si tratta di vesioni diverse dove fare una buona pulizia prima è fondamentale....male non fa' in nessun caso...

Veniamo alla rom
    dopo tanto tempo con il firmware ufficiale, di cui non mi posso assolutamente lamentare, ho voluto provare questa rom (4.2.2+gapp)
    anche perchè mi ha incuriosito il fatto che sembra essere l'unica , se non sbaglio, basta su CM 10.1 in cui funziona tutto
    ce l'ho da solo un giorno ed è presto per fare valutazioni , ma non c'è che dire , va' veramente bene bene..e sembra che funzioni veramente tutto.... e bene
    non ho riscontrato problemi importanti :
    quello che ho notato per adesso è questo.
    il tasto fisico menu' non funziona se usato sulla home , non appare la tendina , se lo si imposta su altre funzioni invece funziona
    qualche indecisione a volte sullo scorrimento delle pagine della home o del drawer, ma niente di importante....
    nel browser il tasto preferiti in alto non funziona
    non so' se sia la stessa cosa anche per altri , non ho trovato commenti in merito....( a parte diabolick che ha postato mentre scrivevo )

ho anche attivato le opzioni sviluppatore(tappando 7 volte su numero build) senza le quali mi pare che non sia possibile attivare il debug e altre cosette
    anche l'andamento dell batteria, considerando che è il primo giorno ed è sicuramente stata stressata piu che in un uso normale mi sembra ottimo,
    dopo quasi 18 ore mi rimane il 10% , naturalmente senza modificare niente ,con tutte le connessioni attive come sempre , e con un minimo di applicazioni di base ripristinate da titanium , circa una 40ina....
    Ultima modifica di linux33it; 20-09-13 alle 16:03

2.  
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao linuxxx come va innanzitutto...è tempo che non ci becchiamo....spero bene...anche io l'ho installata e devo dire che va troppo bene infatti mi complimento con wof...l'unica cosa è il tema che non riesco a cambiare ...c'è un modo?
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo perchè il format di system è compreso nello script di installazione di qualsiasi rom indipendentemente dal dispositivo
    quindi in teoria non servirebbe mai formattare system , infatti il piu delle volte è sufficiente il wipe data/factory ....
    tuttavia formattare anche system prima di installare una rom è sicuramente da preferire, per evitare a monte possibili problemi
    soprattutto se si tratta di vesioni diverse dove fare una buona pulizia prima è fondamentale....male non fa' in nessun caso...

Veniamo alla rom
    dopo tanto tempo con il firmware ufficiale di cui non mi posso assolutamente lamentare ho voluto provare questa rom (4.2.2+gapp)
    anche perchè mi ha incuriosito il fatto che sembra essere l'unica , se non sbaglio, basta su CM 10.1 in cui funziona tutto
    ce l'ho da solo un giorno ed è presto per fare valutazioni , ma non c'è che dire , va' veramente bene bene..e sembra che funzioni veramente tutto e bene
    non ho riscontrato problemi importanti :
    quello che ho notato per adesso è questo.
    il tasto fisico menu' non funziona se usato sulla home , non appare la tendina , se lo si imposta su altre funzioni invece funziona
    qualche indecisione a volte sullo scorrimento delle pagine della home o del drawer, ma niente di importante....
    nel browser il tasto preferiti in alto non funziona
    non so' se sia la stessa cosa anche per altri , non ho trovato commenti in merito....

ho anche attivato le opzioni sviluppatore(tappando 7 volte su numero build) senza le quali mi pare che non sia possibile attivare il debug e altre cosette
    anche l'andamento dell batteria, considerando che è il primo giorno ed è sicuramente stata stressata piu che in un uso normale mi sembra ottimo,
    dopo quasi 18 ore mi rimane il 10% , naturalmente senza modificare niente ,con tutte le connessioni attive come sempre , e con un minimo di applicazioni di base ripristinate da titanium , circa una 40ina....
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

come mai il tasto fisico sinistro non mi funziona dopo un riavvio?qualcuno ha lo stesso problema?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao linuxxx come va innanzitutto...è tempo che non ci becchiamo....spero bene...anche io l'ho installata e devo dire che va troppo bene infatti mi complimento con wof...l'unica cosa è il tema che non riesco a cambiare ...c'è un modo?
    ciao,
    sono tornato da Formentera quindi bene

non so dirti del tema, non ho fatto prove , sai come procedo di solito, non tocco niente almeno per due o tre giorni, altrimenti come si fa a capire in caso di problemi, se sono della rom o se li ho innescati io?....
    per il tasto del menu' , che vedo non funziona neanche a te, ti voglio chiedere se hai attivato le opzioni sviluppatore, perchè ho come l'impressione che prima di attivarlo funzionasse.....
    Ultima modifica di linux33it; 20-09-13 alle 16:13

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (20-09-13),gmax91 (20-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

no linux ho capito il problema...non son o le opzioni sviluppatore ma bensi il tasto menu funziona solo la prima volta che lo flashi e dopo il riavvio non funziona piu...
    ciao,
    sono tornato da Formentera quindi bene

non so dirti del tema, non ho fatto prove , sai come procedo di solito, non tocco niente almeno per due o tre giorni, altrimenti come si fa a capire in caso di problemi, se sono della rom o se li ho innescati io?....
    per il tasto del menu' , che vedo non funziona neanche a te, ti voglio chiedere se hai attivato le opzioni sviluppatore, perchè ho come l'impressione che prima di attivarlo funzionasse.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    no linux ho capito il problema...non son o le opzioni sviluppatore ma bensi il tasto menu funziona solo la prima volta che lo flashi e dopo il riavvio non funziona piu...
    grazie,buono a sapersi cosi non sto' a far prove
    non è un grosso problema basta tenere l'icona delle impostazioni sulla home.....del resto è solo la prima versione....

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (20-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

infatti..ora mi cimento un po nelle impostazioni...è davvero veloce e ben fatta...e sai una cosa? ho provato il gps incredibile mi prende anche in casa..prima dovevo uscire fuori al balcone
    grazie,buono a sapersi cosi non sto' a far prove
    non è un grosso problema basta tenere l'icona delle impostazioni sulla home.....del resto è solo la prima versione....

Androidiano L'avatar di matteoxx

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Usando Nova Launcher, il tasto sinistro funziona perfettamente. Per quanto riguarda i temi, ne ho scaricati un paio dal Play Store

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

qualche screen si può avere?

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

quoto pienamente cosi ho fatto anche io..altra cosa l'archivio non visualizza la scheda sd esterna
    Quote Originariamente inviato da matteoxx Visualizza il messaggio
    Usando Nova Launcher, il tasto sinistro funziona perfettamente. Per quanto riguarda i temi, ne ho scaricati un paio dal Play Store

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio