CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tornare a gingerbread 2.3.6. no brand ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tornare a gingerbread 2.3.6. no brand ita

    raga scusate ho fatto l upgrade ad un amico dell advance no brand ita da gb 2.3.6. ad ics, ma vuole tornare a gb, dove trovo guida e file per tornare alla 2.3.6.?? grazie in anticipo e scusate ma non trovo la discussione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    raga scusate ho fatto l upgrade ad un amico dell advance no brand ita da gb 2.3.6. ad ics, ma vuole tornare a gb, dove trovo guida e file per tornare alla 2.3.6.?? grazie in anticipo e scusate ma non trovo la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html DOVEVI SOLO SCORRERE UN PO' PIu' in giu' nella sezione modding
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html DOVEVI SOLO SCORRERE UN PO' PIu' in giu' nella sezione modding
    ciao l avevo trovata ma vale per tutti i galaxy advance? sto leggendo per i 9070 e 9070p, il mio amico l ha preso in una catena comet credo che sia italiano?? non ha nessun logo di brandizzazione, seguo quella guida? ma non capisco il passaggio con odin 3.07 che viene indicato come ulteriore passaggio, scusa una volta caricata la rom con odin 1.85 non ho finito??

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    ciao l avevo trovata ma vale per tutti i galaxy advance? sto leggendo per i 9070 e 9070p, il mio amico l ha preso in una catena comet credo che sia italiano?? non ha nessun logo di brandizzazione, seguo quella guida? ma non capisco il passaggio con odin 3.07 che viene indicato come ulteriore passaggio, scusa una volta caricata la rom con odin 1.85 non ho finito??
    allora perchè non hai chiesto in quella discussione invece di aprire una discussione inutile???

    ti chiedo cortesemente di fare piu attenzione e di leggere attentamente il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy