Visualizzazione stampabile
-
Raga qualcuno mi saprebbe dire come mai, pur avendo sostituito i file TEE, quando provo ad installare la Cyano 10.2 sul mio I9070P mi dà sempre lo stesso messaggio d'errore, e cioè:
Skipping MD5 check: no MD5 file found
assert failed: getprop(ro.product.device") == "
getprop("ro.product.device") == "i9070" |
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070
-
Ma è vero che le gapps si trovano all'interno della ROM, e quindi non serve installarle?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma qualche buon anima che condivida il link per scaricare il bug fix del volume delle chiamate? :D
-
ma il multiwindow? c'è già di suo (ho la build del 27.10) lo devo installare a parte, come si attiva?
-
C'è una nuova build oggi io gia l'ho flshata
Quote:
Originariamente inviato da
marillano
ma il multiwindow? c'è già di suo (ho la build del 27.10) lo devo installare a parte, come si attiva?
Tieni premuto il tasto Home poi premo e tieni premuto sull'app che vuoi e scegli Add to split view
-
Quote:
acrolj
Ma è vero che le gapps si trovano all'interno della ROM, e quindi non serve installarle?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No idea
Quote:
Belegos
Ma qualche buon anima che condivida il link per scaricare il bug fix del volume delle chiamate? :D
Ecco qua il link del fix https://www.androidiani.com/forum/mo...9070p-120.html
Quote:
sossio18
C'è una nuova build oggi io gia l'ho flshata
Tieni premuto il tasto Home poi premo e tieni premuto sull'app che vuoi e scegli Add to split view
Mille grazie! è una figata! Stamattina sfotto il socio che con l'ifogna non lo può fare :D Build del 28, quindi? Come va?
-
Quote:
marillano
anche a me funzionava bene, poi un giorno ha deciso di non suonare e farmi fare tardi al lavoro e prendermi un cicchetto e ho installato circle alarm. Però, se posso evitare di installare un app esterna per fare quello che il telefono è già in grado di fare sarebbe preferibile
Vai sulle impostazine della sveglia e alle voci "azione capovolgimento" e "azione squotimento" seleziona "non fare nulla"... io ho risolto cosi, da quel momento ha sempre funzionato a dovere! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Quote:
Originariamente inviato da marillano
anche a me funzionava bene, poi un giorno ha deciso di non suonare e farmi fare tardi al lavoro e prendermi un cicchetto e ho installato circle alarm. Però, se posso evitare di installare un app esterna per fare quello che il telefono è già in grado di fare sarebbe preferibile
Vai sulle impostazine della sveglia e alle voci "azione capovolgimento" e "azione squotimento" seleziona "non fare nulla"... io ho risolto cosi, da quel momento ha sempre funzionato a dovere! ;)
Proverò, avevo attiva l'opzione scuotimento. Vi farò sapere
Inviato dal mio GT-I9070
-
Finalmente dopo aver eliminato le prime 4 righe del file di installazione sicura ho flashato la 10.2..adesso xo ho notato che non mi fa l animazione del fascio di elettroni quando spengo lo schermo :( qualche idea su come fixare?
-
Quote:
Alfonso87
Finalmente dopo aver eliminato le prime 4 righe del file di installazione sicura ho flashato la 10.2..adesso xo ho notato che non mi fa l animazione del fascio di elettroni quando spengo lo schermo :( qualche idea su come fixare?
Quale nightly hai installato? hai fatto anche un wipe data?