Se la installo sopra una baseband ddulp8 ( firmware indiano) ci saranno miglioramenti ?
Se la installo sopra una baseband ddulp8 ( firmware indiano) ci saranno miglioramenti ?
nuova Nightly 29/10
Dev-Host - cm-10.2-20131029-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fix volume 10.2
Low_in-call_fix_forCM10.2
lollerblade (29-10-13),lostraniero67 (29-10-13),mark54 (29-10-13),Tera93 (29-10-13)
C'è il changelog? E comunque su xda si lamentano di alcuni soft reboot, a qualcun'altro capitano con questa nuova nightly?
A me con quella del 25/10 capita qualche reboot ogni tanto..non essendoci un changelog per ora ho evitato di flashare la nuova.
Comunque qualcuno sa spiegarmi in che modo funziona il fix del volume? Se si tratta di un'app apposita o semplicemente un insieme di comandi che una volta flashati dalla recovery si integrano definitivamente nel sistema?
Ultima modifica di lollerblade; 29-10-13 alle 12:57
Ora in pratica più che un crt off sembra una dissolvenza,proprio come era sulla rom stock di GB.Segui queste indicazioni per avere il fascio di elettroni,anche se ti sembrerà diverso da come lo ricordi sulla 10.1,ma almeno c'è http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46840847
puoi anche sostituire l'apk facendo un backup prima e ricordando di impostare i permessi corretti e riavviando il telefono Se non ho visto male,il fix altro non è che l'apk telefono modificato e ricompilato,ma ancora non ne provo nessuno dei3che ho visto nel corso dei mesi
Ultima modifica di saumar; 29-10-13 alle 13:10
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Quale sarebbe il bug del Wifi direct?
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Bon oggi provo la 27/10 col multitasking..per adesso ho avuto 2 riavvii e 2 volte il touch non funzionava piu
Owner of a wonderful I9070P *_*
ma ora funziona la recovery raga?
Spoiler:
Non per dire Linux... ma si poteva fare un'altro topic su quella del team Cajica
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.