Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Una prima rom installabile basata su android 4.3.x
questa orientativamente è la situazione :
WORKING:
audio
live wallp.
RIL works (With FIX)
WIFI works
WIFI direct works
boots
gps
USB Mass Storage
MTP
NOT WORKING:
Camera
Front Camera
CWM Recovery ( la recovery non funziona quindi una volta installata per tornare indietro bisogna usare odin)
Bluetooth
download
Janice CM10.2+Gapps 4.3
xda-developers - View Single Post - [DEV] CyanogenMod 10.2
fonte
[DEV] CyanogenMod 10.2 - xda-developers
add the fix!!!!!!!! aggiungi il fix!
-
Scusatemi ragazzi, ma se si mettesse cocore con twrp? non si risolverebbe il problema recovery?
-
Quote:
danny210497
C'è il fix per chiamate in entrata e in uscita su xda:D
non proprio per ora fixa solo il crash nel primo avvio e fa funzoanre I RIL(cioe prendi linea) :D ma non si puo chiamare o rispondere ;)
-
Quote:
EliaPesaro
Scusatemi ragazzi, ma se si mettesse cocore con twrp? non si risolverebbe il problema recovery?
no cocore e un kernel basato sul stock 4.1.2 se lo metti vai in bootloop e non avrai piu la cm 10.2 :D -Mr.xD97
-
Quote:
Mr.Agera
no cocore e un kernel basato sul stock 4.1.2 se lo metti vai in bootloop e non avrai piu la cm 10.2 :D -Mr.xD97
no lo so, ma dico prima di flasharlo... anche per avere cwm io lo flasho sempre prima (come penso facciano in molti) e poi flasho cyano
-
Quote:
EliaPesaro
no lo so, ma dico prima di flasharlo... anche per avere cwm io lo flasho sempre prima (come penso facciano in molti) e poi flasho cyano
lo devi mettere con terminal :D non ce un altro modo ;)
-