Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreinoTessera
grazie ....ma è gia stato messo in prima pagina ieri.....
-
Quote:
Miky500
La recovery del CoCore non rimane ma si sostituisce a quella della Cyanogenmod
Ok ora allora ho capito :D Era solo una coincidenza allora :) Grazie mille, qualcuno che ha capito cosa intendessi
-
Quote:
linux33it
grazie ....ma è gia stato messo in prima pagina ieri.....
ahahah scusatemii non l'avevoo visto
-
Ragazzi salve! chiedo scusa per quello che sto per chiedervi ma ho un bel problema:
ho installato la Cyano 10.2 per il mio Galaxy S Advance I9070P (con NFC)..non soddisfatto perchè non prendeva la linea, volevo andare in recovery per flashare un'altra ROM..ma non andava..poi per sbaglio ho fatto "ripristina dati di fabbrica! :S :S non l'avessi mai fatto....adesso non si avvia più! quando provo a riavviarlo, dopo la scritta "Galaxy S Advance ecc." lo schermo diventa tutto nero e non accade più nulla! :S.....come risolvere ? il cellulare però si carica! e va in download mode.
Attendo un vostro aiuto, grazie mille in anticipo!
-
Scarica il.firmware originale che avevi prima da samfirmware, metti in dowload mode e poi lo flashi con Odin
-
Quote:
Danny910
Ragazzi salve! chiedo scusa per quello che sto per chiedervi ma ho un bel problema:
ho installato la Cyano 10.2 per il mio Galaxy S Advance I9070P (con NFC)..non soddisfatto perchè non prendeva la linea, volevo andare in recovery per flashare un'altra ROM..ma non andava..poi per sbaglio ho fatto "ripristina dati di fabbrica! :S :S non l'avessi mai fatto....adesso non si avvia più! quando provo a riavviarlo, dopo la scritta "Galaxy S Advance ecc." lo schermo diventa tutto nero e non accade più nulla! :S.....come risolvere ? il cellulare però si carica! e va in download mode.
Attendo un vostro aiuto, grazie mille in anticipo!
sei scusato ma che la recovery in questa rom non funziona è scritto chiaro al primo post
cosi come è scritto che per tornare indietro bisogna usare odin....
almeno il primo post è doveroso leggerlo......;)
-
Grazie mille!!! fatto e tutto risolto :D cmq io, mi vergogno un pò a dirlo :D, non l'ho scaricata da Androidiani la ROM... :/ e dove l'ho scaricata io non c'era scritto -.-.....grazie mille di nuovo ! mi avete salvato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Danny910
Grazie mille!!! fatto e tutto risolto :D cmq io, mi vergogno un pò a dirlo :D, non l'ho scaricata da Androidiani la ROM... :/ e dove l'ho scaricata io non c'era scritto -.-.....grazie mille di nuovo ! mi avete salvato :P
Ecco perché conviene informarsi bene prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sono uscite nuove versioni?
-
Quote:
rafd97
Sono uscite nuove versioni?
Controlla tu stesso... ma credo di no