Se la installo sopra una baseband ddulp8 ( firmware indiano) ci saranno miglioramenti ?
Visualizzazione stampabile
Se la installo sopra una baseband ddulp8 ( firmware indiano) ci saranno miglioramenti ?
nuova Nightly 29/10
Dev-Host - cm-10.2-20131029-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fix volume 10.2
Low_in-call_fix_forCM10.2
C'è il changelog? E comunque su xda si lamentano di alcuni soft reboot, a qualcun'altro capitano con questa nuova nightly?
A me con quella del 25/10 capita qualche reboot ogni tanto..non essendoci un changelog per ora ho evitato di flashare la nuova.
Comunque qualcuno sa spiegarmi in che modo funziona il fix del volume? Se si tratta di un'app apposita o semplicemente un insieme di comandi che una volta flashati dalla recovery si integrano definitivamente nel sistema?
Il fix per il volume si installa da recovery?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ora in pratica più che un crt off sembra una dissolvenza,proprio come era sulla rom stock di GB.Segui queste indicazioni per avere il fascio di elettroni,anche se ti sembrerà diverso da come lo ricordi sulla 10.1,ma almeno c'è http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46840847
puoi anche sostituire l'apk facendo un backup prima e ricordando di impostare i permessi corretti e riavviando il telefono Se non ho visto male,il fix altro non è che l'apk telefono modificato e ricompilato,ma ancora non ne provo nessuno dei3che ho visto nel corso dei mesi
Quale sarebbe il bug del Wifi direct?
Bon oggi provo la 27/10 col multitasking..per adesso ho avuto 2 riavvii e 2 volte il touch non funzionava piu
ma ora funziona la recovery raga?
Spoiler:
Non per dire Linux... ma si poteva fare un'altro topic su quella del team Cajica
Quindi secondo voi questa 10.2 è più fluida e reattiva della 10.1? O devo provare quella? Mi è venuta voglia di cambiare :D
mettete un topic sulla nuova 10.2 ( 29 ottobre) con funzionalità multiwindows e fluidità incrementata
Mah secondo me se stai bene con la 10.1 rimani lì, secondo me in pratica cambia solo il numerino della versione di android..di nuovo tra 4.2.2 e 4.3.1 c'è solo il multiutente, che su smartphone è praticamente inutile. I bug sono gli stessi, l'utilizzabilità anche. In sintesi puoi risparmiarti lo sbattimento del flash :D
Se invece al momento non hai la 10.1, tanto vale che metti la 10.2, perché lo sviluppo si sta concentrando più su questa.
E che facciamo un topic per ogni nightly che esce? XD
Nel frattempo è uscito un kernel sperimentale: Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mi sono divertito a fare una nuova discussione più carina e senza le incomprensioni delle prime pagine di questa...spero vi piaccia :D è la mia prima guida :-[
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4723283