Visualizzazione stampabile
-
Salve, purtroppo ho lo stesso problema di Danny910, non notando il fix da installare ho dovuto ripristinare tutto, il cellulare si accende fino al logo galaxy s advance, però dopo lo schermo mi resta nero e non succede più nulla, qualche consiglio? :/
-
utilizza ODIN! Scarica il firmware ufficilae Samsung da qui www . tsar3000 . com/Joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=569:s amsung-i9070-i9070p-galaxy-s-advance-firmwares&catid=55:samsung&Itemid=82 (senza gli spazi) poi con ODIN lo installi e tutto si risolve ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny910
utilizza ODIN! Scarica il firmware ufficilae Samsung da qui www . tsar3000 . com/Joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=569:s amsung-i9070-i9070p-galaxy-s-advance-firmwares&catid=55:samsung&Itemid=82 (senza gli spazi) poi con ODIN lo installi e tutto si risolve ;)
Scusa cercarlo da Sammobile o da Samsung-updates non si fa prima che ad editare il post togliendo tutti gli spazi?:D
-
Ragazzi una domanda stupida...ma la camera non funziona nemmeno se installo altre applicazioni per fare video ?? E così con tutti i bug ??
-
Ragazzi non so se ho fatto un guaio ho flashiato la rom cm10.2 e poi i gaps ed ho riavviato..ora si è riacceso e mi rimane sempre la scritta samsung galaxy s advance e non si avvia la rom come mai?ho sbagliato qualke passaggio..ora sto rimettendo la rom originale di samsung
-
Quote:
helmahe
Ragazzi non so se ho fatto un guaio ho flashiato la rom cm10.2 e poi i gaps ed ho riavviato..ora si è riacceso e mi rimane sempre la scritta samsung galaxy s advance e non si avvia la rom come mai?ho sbagliato qualke passaggio..ora sto rimettendo la rom originale di samsung
Hai fatto prima di flashare la rom un wipe cache e un factory reset
-
si l'ho fatto,ho letto all'inizio ke si doveva flashare un fix dopo aver flashato la rom e i gaaps giusto? io non l'ho fatto è questo l'errore?
-
Quote:
helmahe
si l'ho fatto,ho letto all'inizio ke si doveva flashare un fix dopo aver flashato la rom e i gaaps giusto? io non l'ho fatto è questo l'errore?
Mmm stando a ciò che leggo nel primo post il fix serve solo rendere utilizzabile la rom e per evitare che l'applicazione telefono crashi in continuazione,quindi il tuo problema non è dovuto a questo passaggio mancato...io non l'ho provata ancora perché la mancanza di una recovery funzionante mi costringerebbe a fare troppo bordello per tornare allo stato in cui si trova il telefono ora,perciò se qualcun'altro può aiutarti ben venga per tutti:thumbup:
-
Ragazzi, la cm10.2 è uscita dalla fase alpha ed è entrata in fase beta
[Team Canjica] CyanogenMod 10.2 - xda-developers
Io la sto testando, ma sto notando che perde il segnale spesso e volentieri...avete testato anche voi? riscontrate il mio stesso bug?
-
Version Information
Status: Beta
Current Beta Version: BETA 1
Beta Release Date: 2013-10-25
direi fantastico xd