Visualizzazione stampabile
-
ciao sossi non l'ho ancora testata,ma per il segnale anche a me mi capitava con la 10.1 la nuova realease,per caso mica ti da interruzione del servizio com.android.phone quando va via il segnale?
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Ragazzi, la cm10.2 è uscita dalla fase alpha ed è entrata in fase beta
[Team Canjica] CyanogenMod 10.2 - xda-developers
Io la sto testando, ma sto notando che perde il segnale spesso e volentieri...avete testato anche voi? riscontrate il mio stesso bug?
-
Quote:
diabolik1178
ciao sossi non l'ho ancora testata,ma per il segnale anche a me mi capitava con la 10.1 la nuova realease,per caso mica ti da interruzione del servizio com.android.phone quando va via il segnale?
no semplicemente il segnale scompare, e poi ritorna dopo 10 secondi...è fastidioso
invece con l'ultima release della 10.1 vibrava, perdeva il segnale e dovevo riavviarlo per forza...
-
Scusate la domanda ma questi ragazzi del team canjica sono dei developer ufficiali cyanogenmod oppure sono un gruppo a parte? Per curiosità ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato nulla......
Chiedevo questo perché sembrano davvero bravi. Ciao
-
ecco ..infatti anche a me con lultima versione della 10.1 faceva cosi vibrava andava via il segnale e appariva una notifica difficile da vedere se non con gli occhi incollati sullo schermo perche durava meno di un seondo...il processo com.android.phone è stato interrotto...cosi poi avveniva la vibrazione e via il segnale...dovevo riavviarlo per forza......l'unica cosa che ho letto su xda sossio è che questa rom la 10.2 per installarla deve avere come base una 4.2.1 almeno..corregimi se sbaglio...è scritto in un post
Quote:
sossio18
no semplicemente il segnale scompare, e poi ritorna dopo 10 secondi...è fastidioso
invece con l'ultima release della 10.1 vibrava, perdeva il segnale e dovevo riavviarlo per forza...
-
Quote:
sossio18
Ragazzi, la cm10.2 è uscita dalla fase alpha ed è entrata in fase beta
[Team Canjica] CyanogenMod 10.2 - xda-developers
Io la sto testando, ma sto notando che perde il segnale spesso e volentieri...avete testato anche voi? riscontrate il mio stesso bug?
Questa é di Shaaan, quella che hai linkato tu é del team Canjica
-
Quote:
Miky500
Cosa cambia?
-
Quote:
GeNiO790
Cosa cambia?
Che quella di Shaaan ha più bug rispetto a quella del team
-
Quote:
diabolik1178
ecco ..infatti anche a me con lultima versione della 10.1 faceva cosi vibrava andava via il segnale e appariva una notifica difficile da vedere se non con gli occhi incollati sullo schermo perche durava meno di un seondo...il processo com.android.phone è stato interrotto...cosi poi avveniva la vibrazione e via il segnale...dovevo riavviarlo per forza......l'unica cosa che ho letto su xda sossio è che questa rom la 10.2 per installarla deve avere come base una 4.2.1 almeno..corregimi se sbaglio...è scritto in un post
non saprei, io l'ho flashata proprio sulla cm10.1...
Quote:
Miky500
Ah non lo sapevo, allora aspettiamo che venga aperto un nuovo topic e non venga più sporcato questo...
-
Quote:
diabolik1178
Avrai letto male sicuramente, una base 4.2 by Samsung chi la possiede per questo telefono
-
Ciao miky ,infatti l'autore del post ha riportato l'errore di scrittura correggendolo :-p
Quote:
Miky500
Avrai letto male sicuramente, una base 4.2 by Samsung chi la possiede per questo telefono