è una alpha ,per ora rimani sulla 10.1
Visualizzazione stampabile
Non è più un'alpha... bisognerebbe aggiornare il titolo
Quella del team canjica é beta, così é scritto sul post di xda. E il sito cyanogenmod dice che si può flashare la 10.2 sopra la 10.1 senza alcun wipe!
Inviato dal mio GT-I9070
Qualcuno sa dove si trovano le impostazioni della batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
È beta proprio perché funziona la maggior parte delle cose e pare più stabile delle experimental di Shaaan,l'ho flashata ieri sera direttamente da 10.1 per provare,ho fatto solo wipe cache e dalvik,flashato la 10.2 del 26-10 poi le Gapps per 4.3 del 13-08,la mia solita tastiera xperia 3x4 con T9,l'unica veramente ben fatta,dopodiché reboot,ci ha messo tempo e la prima volta credo si sia bloccata perché dopo 10minuti era ancora sulla bootanimation cyanogen così ho forzato il riavvio col tasto accensione per8secondi,dopo si è avviata,non è uscita la solita scritta che appare quando si eliminano le caches,quella che dice upgrade Android per capirci...ho provato a fare una chiamata e sembrava ok,ho installato l'ultimo xposed framework per i moduli xblast e greenify e funzionano benissimo,si può scegliere finalmente il tempo di accensione dei softkeys dal secondo fino all'infinito,il reboot recovery funziona,la recovery è la CWM v 6.4.4.4 se non ricordo male,si carica da spento e l'animazione di ricarica ora mostra anche la percentuale,g soft keys non vibrano,ma col fix di Polish vodka funzionano,il Wi-Fi sembrava prendere meno del solito,il play store funziona,ma alcune app davano chiusura forzata direttamente all'avvio,tipo changelog droid e ahimè anche altre tipo go power master che però partiva e crashava quando volevo cambiare il profilo...in conclusione ho avuto un reboot d'improvviso in meno di un'ora di uso e ogni tanto lag qua e là e poi sono tornato alla10.1 perché non avevo nessuna voglia,né il tempo di provare a fare un'installazione pulita da zero cancellando data,system e cache...se qualcuno dovesse provarci,ci dicesse come va e se fungono tutte le applicazioni che normalmente usa,per ora resto in modalità attesa ;)
Che intendi con impostazioni della batteria?se intendi le statistiche batteria sono al solito posto,impostazioni>batteria
Quote:
Originariamente inviato da saumar
Intendo modificare la velocità di ricarica o mettere la percentuale nella barra superiore, che riuscivo a fare con la 10.1.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La percentuale dovrebbe essere nello stesso posto della 10.1 ossia Impostazioni>sistema>barra di stato>stile indicatore batteria
Per quanto riguarda i settaggi di ricarica non sono più in Impostazioni>avanzate bensì li trovi come applicazione a sé stante nell'app drawer sotto la voce Impostazioni galaxy S Advance,però attenzione,tale app è stata reimplementata solo nella nightly del 26-10,quindi se hai la 25-10non la troverai mai :sly: