Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho installato la 10.2 facendo tutti i wipe e mi trovo meglio che con la 10.1,il bug di YouTube 5 è rimasto ovvero i video si bloccano ma con le versioni precedenti funziona alla perfezione,i bug di questa cyano sono uguali alla 10.1 ovvero chiamata bassa e gli altri che ora non mi vengono in mente XD i video sono un po più scuro della cyano 10.1 con la fotocamera posteriore,per il resto tutto fila liscio,se volete vedere un video di questa fantastica ROM sul nostro telefono in italiano basta scrivere recenzionix su YouTube e l'ultimo video caricato mostra proprio la cyano 4.3
-
Chi ha la 10.1 consiglio di aspettare che un po lagga nei menu e la risposta dei tasti sia fisici e a schermo è un po più lenta su questa 10.2
pero funziona tutto e può essere usata anche daily nonostante è una beta. Mi fa 10012 su antutu governor peformance
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi passate il link per quella del 26? Trovo solo quella del 25
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
Mi passate il link per quella del 26? Trovo solo quella del 25
Ecco qui: xda-developers - View Single Post - [Team Canjica] CyanogenMod 10.2
Ne approfitto per una recensione: dato che il firmware stock aveva improvvisamente iniziato a darmi problemi di ricezione (a tratti non riusciva più a trovare la rete, necessitava di riavvio), ho deciso di provare la 10.2 del Team Canjica del 25/10. La sto usando da 2-3 giorni, a parte i bug conosciuti la rom è più che utilizzabile quotidianamente. Soprattutto nelle prime ore ho avuto un paio di riavvi casuali, ma la rom si avvia in 10-15 secondi quindi sono in parte tollerabili. Per il resto tutto bene, davvero molto fluida.
Ho fatto due cicli di carica: il primo è stato un autentico disastro, mi è durata poco più di 2 ore di schermo attivo, tant'è che ho subito pensato di tornare allo stock, ma fortunatamente ho pensato di dare un'altra chance ed ora con la seconda ricarica sono a 42% con 2 ore e 10 già fatte, quindi presumo di poter arrivare alle 3.5-4 ore tipiche dei firmware stock. In ogni caso penso che potranno fare sicuramente dei miglioramenti sulla batteria, e come prima nightly non è male, per ora mi ha soddisfatto e ho deciso di tenerla!
In sintesi direi:
velocità ★★★★☆
fluidità ★★★★★
stabilità ★★★☆☆
batteria ★★★★☆
funzioni ★★★★★
-
L'ultima versione è a pagina 10 sulla discussione di xda.
-
ma di quale 10.2 parlate adesso? di quella alpha o della beta del team canjica? perche' io sinceramente non l'ho capito,la rella di recensionix e' su quella del team canjica e dice che va benissimo,pero' qui siamo sul topic dell'alpha di shaan,non potete creare un altro topic?
-
Quote:
gmax91
ma di quale 10.2 parlate adesso? di quella alpha o della beta del team canjica? perche' io sinceramente non l'ho capito,la rella di recensionix e' su quella del team canjica e dice che va benissimo,pero' qui siamo sul topic dell'alpha di shaan,non potete creare un altro topic?
Si infatti anche perche si sta creando confusione :(
-
ultima versione 20131027 della beta team janica. è stato implementato il multiwindow.
link da xda Dev-Host - cm-10.2-20131027-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
attenzione rischio di random reboot. a me è successo con la 20131025 due volte e non ci sono miglioramenti in questo senso su questa nuova a detta degli utenti del forum xda.
chi vuole provarla consiglio di istallare la 1027 è molto più fluida e reattiva della 1025 siamo ai livelli della cm10.1
ed è stato ripristinato il menù impostazioni avanzate galaxy s advance.
inoltre la fotocamera è stata aggiornata adesso ha un menù molto reattivo ed efficente
e infine è stata corretta la vibrazione! ora non è fastidiosa per niente
non cè bisogno di istallare le gapps sono già istallate.
-
Quote:
dani7710
Si ma non funziona bene questo multiwindows
-
Se vi interessa recensionix lo ha provato. Come sempre trovate il video su YouTube. Ne parla molto bene, addirittura meglio del 10.1.