Non va in recovery quindi anche per futuri aggiornamenti o fix bisogna flashare il firmware jelly bean con odin e poi da li andare in recovery
Ma cosa stai dicendo?? La CWM funziona alla perfezione, ci si accede con la solita combinazione di tasti...e per quanto riguarda le chiamate funziona tutto apparte il solito volume basso in entrata risolvibile con vol-, vol + o ( ancora non l'ho provato qui sulla 10.2 ma sulla 10.1 funzionava ) con l'apk3 di XDA
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Questa --> Dev-Host - cm-10.2-20131026-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E' la nightly di 2 giorni fa e secondo me va benissimo alla pari della 10.1 con in più Youtube che mi funziona anche nella release aggiornata. Leggiti le ultime 2-3 paginette di questa conversazione per avere altre opinioni...
Se parli del fix per il volume basso in entrata bisogna installare l'apk3 condiviso da un utente di xda dopo aver flashato la rom, che però ora non trovo. Ma ripeto, quell'apk funzionava sulla 10.1, sulla 10.2 l'ho appena messo ma non mi ha ancora chiamato nessuno xD sempre che con vol - e vol + il volume torna normale
confermo che il fix funziona, appena ricevuto una chiamata. Appena installata la rom non mi funzionava il wifi, nel senso che non si attivava, ora ho riavviato e va tutto ok, sembra
Sul menu delle notifiche, come si fa a riavere i comodissimi tastini per lo switch di dat, wifi, torcia ecc ecc?
niente, trovati, il riavvio ha risolto tutto
anche android 4.3 ha il bug della sveglia che suona solo quando vuole lei?
Ultima modifica di marillano; 28-10-13 alle 21:18
Grazie per la conferma
Cmq se parli dei "Tile" devi andare su impostazioni-->interfaccia-->pannello impostazioni rapide-->Tile e disposizionecmq io li ho ritrovati quasi tutti appena flashata
A me funzionava alla perfezione su cm 10.1 e anche oggi ha funzionato perfettamente su 10.2![]()
Ultima modifica di forleo90; 28-10-13 alle 21:27
anche a me funzionava bene, poi un giorno ha deciso di non suonare e farmi fare tardi al lavoro e prendermi un cicchetto e ho installato circle alarm. Però, se posso evitare di installare un app esterna per fare quello che il telefono è già in grado di fare sarebbe preferibile