allora,la combinazione che ho fatto io è: sami, cocore 8; da installare separatamente: icone di sistema, lettore multimediale di fabbrica, fotocamera samsung originale.
Con questa configurazione mi trovo finalmente quello che cercavo: un cellulare reattivo, veloce, con una versione di android che fosse 4.x, reattivo... tutto, insomma.
Sono contento.
con questa rom nn fate assolutamente la hot reebot !! io l'ho fatta ed improvvisamente è scomparso il segnale e nn mi rilevava più la sim...ho dovuto riflashare tutto e mi è balenata l'idea di mettere la cm 10.2 ed è stato peggio ke andar di notte pkè nn caricava la rubrica sim e le chiamate vocali nn funzionavano !!!...morale della favola mi sono rotto ***** e sono tornato alla jb 4.1.2 itv originale con root e cocore 8, sarà più lenta ma almeno è affidabile.
Ultima modifica di linux33it; 24-11-13 alle 16:57
Gianni, a me è capitato di farlo l'hot reboot, ma non ho avuto problemi. Ripeto, io l'ho messa per risolvere i problemi di lentezza della jb ufficiale. Non me ne frega niente dell'hot reboot o di altre coe strane, io voglio che quando devo cercare un numero in rubrica, si deve aprire velocemente, e questa mi dà la possibilità di farlo, tutto qui!
Qualcuno sa come posso esportare le suonerie di questa ROM ?? Quelle delle notifiche e delle chiamate per intenderci
scusate per il linguaggio...faccio mea culpa