Perché una volta che passi a una cyano per ritornare sulla stock based devi riflashare il Fw da odin
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
il mio consiglio che sto ripetendo un po' a tutti è quello di fare una cosa cosi, mettere il FW itv o qualsiasi originale di android 4.1.2, installare root e recovery, ed inserire i file della rom sami os nella memor card solo dopo aver formattatto quest'ultima, successivamente prima di procedere fare i soliti wipe, e formattare la Data e la sd0 ora procedere con l'istallazione della sami os ed avrete un installazione super pulita, e cosi son sicuro che la rom funzionerà a dovere
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
leggere le guide in rilievo aiuta..
comunque è normale che non parta se non metti il kernel compatibile(es.cocore) dopo aver installato la rom, perchè nessuna rom su base stock contiene anche il kernel , quindi essendo rimasto quello della CM ed essendo incompatibile non puo' partire....
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
in nessun caso serve reinstallare il firmware (se non espressamente motivato dall'autore della rom) per passare da una rom all'altra , l'istallazione del firmware va' riservato solo in caso di vera necessita'
Ultima modifica di linux33it; 04-11-13 alle 12:54
gmax91 (04-11-13)
Raga....da come se ne parla sembra essere una buona rom...ho visto anche il video su youtube dell ottimo recensionix e mi sta facendo venire voglia di ritornare a jb....ma ho una domanda...come si comporta con l apertura del dialer e dei msg??
No!
Impostazioni/ Schermata di bloccoho appena installato la rom c'è un modo per cambiare la schermata di blocco??
Io ho flashato prima la stock con odin e poi questa.Ieri dalla harsh ho messo la pacman poi volevo provare la Sami ma non sono riuscito a metterla al riavvio rimaneva la scritta Samsung allora volevo ripassare alla harsh ma non sono riuscito a rimetterla e ho dovuto rimettere pacrom ma non funziona la fotocamera ufficio dove sbaglio?
Quindi prima si flasha sopra la cyano e poi il cocore?in nessun caso serve reinstallare il firmware (se non espressamente motivato dall'autore della rom) per passare da una rom all'altra , l'installazione del firmware va' riservato solo in caso di vera necessita'
Secondo me questa, e di parecchio.Meglio questa o HarshJelly?
Ultima modifica di Sammy854; 04-11-13 alle 14:48
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014