Salve a tutti, avrei un problema con la CM 10.2: ho attivato una promozione con la Vodafone per Internet e ora vorrei configurare il mio S Advance per sfruttarla. Vado in Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro... e poi su Reti mobili. A questo punto, seguendo una delle tante guide che si trovano per JB, dovrei andare su Profili... sulla Cyanogen però non c'è questa voce, quindi presumo che quella corrispettiva sia Nomi punti di accesso. Premo quella e mi porta in APN, premo sul pulsantino + per aggiungere il profilo e infatti mi compaiono tutte le varie voci da settare (Proxy, APN, MCC, MNC etc.). Fatto ciò, premo su Salva e in teoria dovrebbe salvarmi il profilo appena creato... in teoria perché in pratica non lo fa, e infatti in APN non c'è un bel nulla.
Ora vi chiedo: è un problema che ho solo io o si tratta un problema noto, un bug della CM? No perché se fosse così, siccome si tratta di una cosa praticamente fondamentale per usare Internet (senza non è possibile), nessuno userebbe la CM, e questo mi sembra assurdo.