CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 117 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei un problema con la CM 10.2: ho attivato una promozione con la Vodafone per Internet e ora vorrei configurare il mio S Advance per sfruttarla. Vado in Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro... e poi su Reti mobili. A questo punto, seguendo una delle tante guide che si trovano per JB, dovrei andare su Profili... sulla Cyanogen però non c'è questa voce, quindi presumo che quella corrispettiva sia Nomi punti di accesso. Premo quella e mi porta in APN, premo sul pulsantino + per aggiungere il profilo e infatti mi compaiono tutte le varie voci da settare (Proxy, APN, MCC, MNC etc.). Fatto ciò, premo su Salva e in teoria dovrebbe salvarmi il profilo appena creato... in teoria perché in pratica non lo fa, e infatti in APN non c'è un bel nulla.

Ora vi chiedo: è un problema che ho solo io o si tratta un problema noto, un bug della CM? No perché se fosse così, siccome si tratta di una cosa praticamente fondamentale per usare Internet (senza non è possibile), nessuno userebbe la CM, e questo mi sembra assurdo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come è possibile che non mi sincronizzi la rubrica in nessun modo? Ho perso tutti i numeri quindi? Inoltre se faccio importa da SIM mi dice che non ci sono numeri presenti nella sim. Helpatemi per favore, sto impazzendo!

Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

Hai controllato se la voce "Contatti" in
    Impostazioni (sezione Account) > Google > user@gmail.com
    è flaggata?
    Nel sezione "Rubrica del Dialer", premendo il tatsto Menu e selezionando Contatti da visualizzare è impostato su "Tutti i contatti" ?
    Controllato la stessa cosa nell'app "Persone" ?
    Ultima modifica di alessio89g; 02-03-14 alle 18:08
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per la risposta. Comunque tutte quelle opzioni le avevo già controllato e sono apposto, addirittura mi appare anche la sincronizzazione fatta, come se fosse realmente avvenuta.
    Sto pensando che l'installazione delle gapps mi abbia incasinato tutto o addirittura eliminato la rubrica. Possibile?

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Da PC, se vai su Gmail e ti logghi ovviamente con lo stesso account che usi nello smartphone in questione, nella sezione "Contatti" vedi i numeri della tua rubrica?

Androidiano L'avatar di Menphis93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Salve avevo installato questa rom facendo un nandroid backup di una stock con cocore. Volevo ripassare alla stock quindi ho fatto restore da cwm. Ma al riavvio mi riparte la configurazione iniziale samsung e poi si arresta tutto con SecSetup si e arrestato.in modo anomalo, constringendomi a flaahare con odin. Perche succede questo?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menphis93 Visualizza il messaggio
    Salve avevo installato questa rom facendo un nandroid backup di una stock con cocore. Volevo ripassare alla stock quindi ho fatto restore da cwm. Ma al riavvio mi riparte la configurazione iniziale samsung e poi si arresta tutto con SecSetup si e arrestato.in modo anomalo, constringendomi a flaahare con odin. Perche succede questo?
    Il ripristino da recovery è meglio farlo sulle stesse ROM (aosp con aosp, stock con stock), sennò ci posso essere problemi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Allora se flasha con Odin (e tuttalpiù flasha anche CoCore) e poi ripristina il Nandroid Backup non dovrebbero esserci problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Da PC, se vai su Gmail e ti logghi ovviamente con lo stesso account che usi nello smartphone in questione, nella sezione "Contatti" vedi i numeri della tua rubrica?
    No....
    ..come è possibile che si siano cancellati? Ripeto: più volte ho flashato la stock con odin e subito mi sincronizzava la rubrica. Da ignorante in materia mi viene da pensare che potrebbe essere stata l'installazione delle gapps oppure i wipe? Non saprei...

Ecco cosa ho appena fatto: messo SIM in un galaxy Young e qui vedo i miei contatti effettivamente presenti sulla rubrica. Ho provato a esportare i contatti su gmail aggiungendo il mio account ma non so perché essi non vengono trasferiti (esegue il procedimento ma non sono presenti quando accedo su gmail). Ho allora fatto esporta su SD. Dopodiché ho inserito sd e SIM nel mio Advance e selezionato Importa da archivio > ricerca di file vcard nella memoria esterna > nessun file trovato.

La cyanogenmod non mi legge i contatti della SIM. Questo è un bug :/
    Ho una SIM wind.

RISOLTO.
    Messo la scheda sd con la rubrica salvata nel pc, sono andato su gmail e da lì ho importato i contatti che automaticamente si sono sincronizzato nel mio s advance. Ottimo.

In ogni caso la cyanogen non mi legge i contatti che ho nella SIM.
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di 15Surprises; 03-03-14 alle 02:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi ma quando esce una nuova versione?

Pagina 110 di 117 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio