Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
cos'è quel kernel sperimentale di cui si parlava nella vecchia discussione?? qualcuno l'ha provato?
Lo sto flashando proprio ora :) più tardi vi darò le mie impressioni :)
Cmq è un kernel sperimentale che va flashato con Universal Kernel Flash e Frapeti l'ha fatto per vedere se con questo aumenta la durata della batteria. Provate anche voi a testarlo Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service . L'unica cosa è che dice di fare attenzione perchè potrebbero non arrivare le notifiche dato che il telefono va in profondo deep sleep :)
-
1 allegato(i)
il link gapps è down ho provato a cercare ma ce ne sono un po quale prendo?Allegato 87697
-
Salve
Vorrei delle informazioni su questa rom
Ha Battery drain esagerato rispetto alla 4.1.2?
Il bug del wifi vuol dire che non posso connettermi a nessuna rete wifi?
É sconsigliata per un uso giornaliero?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
snakers91
il link gapps è down ho provato a cercare ma ce ne sono un po quale prendo?
Allegato 87697
Vai sulla home del sito goo.im e sotto a "deployment days" e sotto a "donate" trovi devs, gapps,ruu,stock...tu clicca gapps e nella tabella colorata che ti appare clicca il package che si trova sulla stessa riga di CM 10.2 e 4.3.0 :) si chiamano 20130813 :)
-
Quote:
Valeri0
Salve
Vorrei delle informazioni su questa rom
Ha Battery drain esagerato rispetto alla 4.1.2?
Il bug del wifi vuol dire che non posso connettermi a nessuna rete wifi?
É sconsigliata per un uso giornaliero?
Grazie mille in anticipo
No il battery drain è nella norma ( 3 ore di schermo accesso con wifi/3g sempre acceso), addirittura qualcuno pensa che duri quanto la stock xD il bug del wifi è solo x l'hotspot nel senso che tu non puoi condividere la tua connessione dati con altri device o pc. La wifi normale funziona alla perfezione. Personalmente la consiglio per un uso giornaliero dato che non ho avuto nessun riavvio spontaneo e nemmeno nessun blocco. Per quanto riguarda la fluidità ( per esempio l'aperura e il passaggio da un'app all'altra) in confronto alla stock non c'è paragone..questa vola :)
-
ho corretto il link per le gapps in prima pagina...
-
Dopo averci pensato su, ho deciso di scaricarla. Il prossimo mercoledì, dopo una settimana di utilizzo di questa rom scriverò le mie impressioni di questa ROM :)
-
Ma il fix delle chiamate si flesha da recovrey? Scusate la mia ignoranza :)
-
installata da un oretta...sembra molto fluida per ora niente impuntamenti...unico problema il cambio da 2g a 3g...che una volta gia mi ha bloccato la recezione...e poi per quanto riguarda youtube(che scatole co sto youtube è una maledizione sull s advance) a me sembra di vederlo molto pixelato...anche in hq la qualità è bassa è ha microscatti, ogni tanto,anche se poco fastidiosi... ma quanto meno rispetto alla wolft la versione aggiornata del tubo parte. Nella wolft mi si bloccava proprio youtube nuovo...qualcuno sa qualcosa su sto youtube pixelato?
-
Quote:
Wahoo
Ma il fix delle chiamate si flesha da recovrey? Scusate la mia ignoranza :)
Si da recovery, nello stesso modo in cui flashi la rom
-
Quote:
acrolj
Si da recovery, nello stesso modo in cui flashi la rom
Grazie mille :)
-
avendo la 10.1 potrò mettere la 10.2 senza data factory
-
Quote:
Paolo111
avendo la 10.1 potrò mettere la 10.2 senza data factory
O.o
Wipe a destra e a manca!
Non credo ci sia qualcuno che abbia provato a non fare il wipe, e credo ti convenga ugualmente per evitare errori di sorta. La 10.1 è diversa dalla 10.2, non vederle come la stessa rom.
-
Quote:
Alfonso87
O.o
Wipe a destra e a manca!
Non credo ci sia qualcuno che abbia provato a non fare il wipe, e credo ti convenga ugualmente per evitare errori di sorta. La 10.1 è diversa dalla 10.2, non vederle come la stessa rom.
ma se io voglio mantenere app e i rispettivi salvataggi cosa posso fare?
-
Quote:
Paolo111
ma se io voglio mantenere app e i rispettivi salvataggi cosa posso fare?
un back up con qualche applicazione...tipo titanium back up...ti salva le app che vuoi su sd...
-
Quote:
snakers91
un back up con qualche applicazione...tipo titanium back up...ti salva le app che vuoi su sd...
il problema è che i salvataggi non rimangono
-
Ho appena aggiornato da cyano 10.1 ma non mi riconosce l'sd...
-
Quote:
Alfonso87
O.o
Wipe a destra e a manca!
ho fatto solo wipe cache e dalvik; la cyano 10.2 funziona benissimo a parte i problemi noti di qualche soft reboot ogni tanto. Tra l'altro, il team cyanogenmod nel loro forum ufficiale dicono addirittura che non serve nessun wipe How Do I Update Cyanogenmod? - FAQs - CyanogenMod Forum
-
Bella,appena installata...ora la proverò per bene...piccolo bug fastidioso:quando ascolto musica se ho la suoneria in modalità normale la musica riparte da capo...soluzioni?
DSP lo volevo sostituire con Viper...ma non riesco ad utilizzarlo ..
-
ehm scusate l'ho appena installa e non mi ha dato alcun problema solo...ehm, come faccio a connettermi al pc? non trovo le impostazioni usb da nessuna parte =.=
-
Non riesco a visualizzare i contatti che ho nella sim...come potrei risolvere?? :( per il resto è tutto ok :)
-
Quote:
BacknBlack
Non riesco a visualizzare i contatti che ho nella sim...come potrei risolvere?? :( per il resto è tutto ok :)
Credo sia un bug...non li legge nemmeno a me ma non ci avevo fatto caso xke io li rimetto sempre tramite google. So che è una rottura ma potresti tornare alla cyano 10.1, sincronizzarli con google e poi rimettere cyano 10.2 e riprenderli tramite google xD
-
Quote:
Aleviv
ehm scusate l'ho appena installa e non mi ha dato alcun problema solo...ehm, come faccio a connettermi al pc? non trovo le impostazioni usb da nessuna parte =.=
Se intendi il debug usb si trova tra le opzioni sviluppatore, che si attivano tappando 5 volte su numero build ( che sta tra info del disposito ). Cmq se vuoi trasferire solo dati basta semplicemente collegare il device al pc :)
-
comunque va troppo poco in deep sleep...la durata rimane lo stesso decente.. ma se danno una sistemata al deep aumenterebbe notevolmente la durata
-
Quote:
snakers91
comunque va troppo poco in deep sleep...la durata rimane lo stesso decente.. ma se danno una sistemata al deep aumenterebbe notevolmente la durata
Si hai ragione rimane la maggior parte a 200 MHz e va pochissimo in deep
-
Qualcuno sa qual'è il link all'app di youtube che indicavano su xda da utilizzare al posto di quella di sistema per non avere i video pixellati?
EDIT: trovato http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44533121
-
Raga ma mi spiegate come mai se installo la cyano per tornare indietro devo sempre riflashare il Fw con odin?:(
-
Ragazzi ma se gia ho la cm 10.1 devo fare tutti i wipe oppure posso flasharla direttamente??
-
Quote:
davyleggend
ora in realtà sembra si sia un po stabilizzato e ci va di piu pero un pizzichino in più, comunque ci starebbe
-
com'è la nightly del 2910 e il kernel sperimentale aumenta la durata della batteria ?
-
ragazzi ma il multiwindow esiste per questa rom??
-
1 allegato(i)
Quote:
snakers91
Quote:
davyleggend
Quote:
snakers91
ora in realtà sembra si sia un po stabilizzato e ci va di piu pero un pizzichino in più, comunque ci starebbe
Quote:
Aleksmarku
com'è la nightly del 2910 e il kernel sperimentale aumenta la durata della batteria ?
Allegato 87794 Questo è lo screen di cpu spy sul mio device. In deep sleep secondo me ci va benissimo, io l'ho impostato a 4 ed anche quando era a 3 ci andava ugualmente. Per il discorso batteria e deepsleep le nightly e le rom vanno usate per qualche giorno, così da dar modo al telefono di capire e stabilizzarsi. Questi 2 parametri non possono essere valutati in pochi giorni. Come vedete per far consumare di meno tengo la freq max a 800 e la fluidità non ne risente.
Per quanto riguarda la nightly del 29 secondo me è la migliore. Sto testando il kernel sperimentale ma non vedo grossi cambiamenti. Anche se forse sbaglio io perchè frapeti parlava del powersafe, forse intendeva che sul nuovo kernel c'è anche quel governor e dovremmo provarlo. Ma impostando quel governor il device va a scatti anche per aprire il drawer.
-
Quote:
pasqui23
ragazzi ma il multiwindow esiste per questa rom??
Si il multiwindow è integrato in questa rom e funziona alla grande. Per provarlo devi aprire le 2 app che ti interessano e lasciarle in background. Poi tieni premuto il tasto fisico e ti compaiono come sempre le app utilizzate di recente. Tieni premuto sulla prima app che ti interessa e appare un menu in cui devi premere add to split view, così l'app ti si aprirà su mezzo schermo. Stessa cosa devi fare per l'app che vuoi mettere nella metà inferiore dello schermo ;) Nel nostro device, che ha un display piccolo, non è il massimo. Ma è molto utile se devi fare 2 cose insieme :)
-
Quote:
forleo90
Allegato 87794 Questo è lo screen di cpu spy sul mio device. In deep sleep secondo me ci va benissimo, io l'ho impostato a 4 ed anche quando era a 3 ci andava ugualmente. Per il discorso batteria e deepsleep le nightly e le rom vanno usate per qualche giorno, così da dar modo al telefono di capire e stabilizzarsi. Questi 2 parametri non possono essere valutati in pochi giorni. Come vedete per far consumare di meno tengo la freq max a 800 e la fluidità non ne risente.
Per quanto riguarda la nightly del 29 secondo me è la migliore. Sto testando il kernel sperimentale ma non vedo grossi cambiamenti. Anche se forse sbaglio io perchè frapeti parlava del powersafe, forse intendeva che sul nuovo kernel c'è anche quel governor e dovremmo provarlo. Ma impostando quel governor il device va a scatti anche per aprire il drawer.
Si effettivamente come ho detto si sta stabilizzando e ora sta entrando bene il deep sleep...e posso dire chegia è quasi a livelli ottimi a durata di batteria :) gia che ci sono chiedo..dov'è l'impostazione per cambiare lo stato del deep sleep?
EDIT: Trovato xD
-
Quote:
forleo90
ma che cosa comporta cambiare il livello di deep sleep? fa andare prima il cell in deep sleep...? ricevo notifiche comunque? che svantaggi ci sono eventualmente...? Grazie! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Ho effettuato la procedura mettendolo nel syste app...ma adesso devo tenerlo cosi per farlo funzionare bene o posso anche aggiornarlo? tu hai provato ad aggiornarlo?
-
-
Come si risolve il problema di DSP maneger che si chiude da solo?
-
Ho flashato da cwn la cyano 10.2 su baseband rom vodafone 4.1 con odin fatti tutti i wipe del caso, non ho avuto nessun problema installato youtube ultima versione e i video si vedono benissimo.
Nessun riavvio o blocco, ottima rom, ho riscontrato due bug già noti la Radio manca ( siccome la utilizzo molto, è possibile scaricarla dal playstore o inserendo apk nel system/app?). La rubrica della sim non viene inizializzata neanche con l' importa file vcf, ho risolto aprendo il file manager e tappando il file vcf precedentemente esportato mi ha aggiornato la rubrica :)
E' possibile installare l' app camera google e relativa galleria per poter usufruire della photosphere? Come avevo fatto in precedenza con l' harsh jelly o rischio di compromettere la stabilità della rom?
Grazie a chi vorrà rispondere ai miei quesiti Ciauz
-
Quote:
baktiary
Ho flashato da cwn la cyano 10.2 su baseband rom vodafone 4.1 con odin fatti tutti i wipe del caso, non ho avuto nessun problema installato youtube ultima versione e i video si vedono benissimo.
Nessun riavvio o blocco, ottima rom, ho riscontrato due bug già noti la Radio manca ( siccome la utilizzo molto, è possibile scaricarla dal playstore o inserendo apk nel system/app?). La rubrica della sim non viene inizializzata neanche con l' importa file vcf, ho risolto aprendo il file manager e tappando il file vcf precedentemente esportato mi ha aggiornato la rubrica :)
E' possibile installare l' app camera google e relativa galleria per poter usufruire della photosphere? Come avevo fatto in precedenza con l' harsh jelly o rischio di compromettere la stabilità della rom?
Grazie a chi vorrà rispondere ai miei quesiti Ciauz
Dove si trova questo file vcf con i dati dei contatti della sim?