Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate di rimanere sulla nighly 26/10 o flesho la 29/10?
-
Io non ho riscontrato il problema da te descritto prova a riflashare la cyano su baseband 4.1 vodaphone
La guida si chiama come installare il nuovo firmware 4.1 e non avere problemi presente sempre sul nostro magnifico portale Androidiani
-
L' avevo salvato con la rom stock esportando la rubrica
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Dove si trova questo file vcf con i dati dei contatti della sim?
-
Quote:
snakers91
Ho effettuato la procedura mettendolo nel syste app...ma adesso devo tenerlo cosi per farlo funzionare bene o posso anche aggiornarlo? tu hai provato ad aggiornarlo?
Non so, non ho provato... :(
-
scrivo dei bug riscontrati, dicendo che partivo da 4.2.2 di wolft e uso la versione del 29/10 e come launcher ho holo launcher HD
- qualche blocco di qualche secondo nella schermata home
- al passaggio dalle reti 2g a 3g e viceversa e attivando i dati la connessione va e viene a intermittenza (necessario riavvio per stabilizzare)
- qualche volta succede lo stesso per il wifi, ma non sempre
- quando ricevo un messaggio, prima vibra e il suono arriva distorto e incompleto dopo qualche secondo
- qualche intoppo sui video streaming
- qualche lag nel browser
a differenza di quella di wolft consuma e gestisce meglio la ram, non ho avuto nessun softboot come dicono altri utenti (tranne i riavvii voluti per sistemare le connessioni)
nelle impostazioni delle prestazioni, ho lo schedulatore I/O su "sio" e il Governor CPU in ONDEMAND
voi??
-
Se riuscissero a sistemare il tethering...la cm mi attira ma la condivisione della connessione mi serve per il tablet..Afff...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da forleo90
Quote:
Originariamente inviato da snakers91
comunque va troppo poco in deep sleep...la durata rimane lo stesso decente.. ma se danno una sistemata al deep aumenterebbe notevolmente la durata
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1383218757 Questo è lo screen di cpu spy sul mio device. In deep sleep secondo me ci va benissimo, io l'ho impostato a 4 ed anche quando era a 3 ci andava ugualmente. Per il discorso batteria e deepsleep le nightly e le rom vanno usate per qualche giorno, così da dar modo al telefono di capire e stabilizzarsi. Questi 2 parametri non possono essere valutati in pochi giorni. Come vedete per far consumare di meno tengo la freq max a 800 e la fluidità non ne risente.
Per quanto riguarda la nightly del 29 secondo me è la migliore. Sto testando il kernel sperimentale ma non vedo grossi cambiamenti. Anche se forse sbaglio io perchè frapeti parlava del powersafe, forse intendeva che sul nuovo kernel c'è anche quel governor e dovremmo provarlo. Ma impostando quel governor il device va a scatti anche per aprire il drawer.
Che governor e scheduler usi per tenere la CPU a 800 MHz? Io con pegasusq e sio a 800 MHz mi si impalla il telefono
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
marillano
Che governor e scheduler usi per tenere la CPU a 800 MHz? Io con pegasusq e sio a 800 MHz mi si impalla il telefono
Inviato dal mio GT-I9070
Ondemandq (si vede dall'immagine)...
-
Quote:
Originariamente inviato da radino76
Se riuscissero a sistemare il tethering...la cm mi attira ma la condivisione della connessione mi serve per il tablet..Afff...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me il tethering va alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da acrolj
Quote:
Androidiani App
A me il tethering va alla grande
Androidiani App
Si si, errore mio..ho letto Wi-Fi direct pensando al tethering...
Comunque alcune applicazioni mi vanno in crash..Tipo my Vodafone..anche titanium backup quando cerco di ripristinare dati da xml
-
Un mio amico ha flashato sul galaxy s advance della sua ragazza la cyanogenmod basata sulla versione di android 4.3.. L'installazione è andata a buon fine, ma il telefono non riconosce il numero imei e quindi non legge la sim.. Come potrebbe risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
alecolu95
Un mio amico ha flashato sul galaxy s advance della sua ragazza la cyanogenmod basata sulla versione di android 4.3.. L'installazione è andata a buon fine, ma il telefono non riconosce il numero imei e quindi non legge la sim.. Come potrebbe risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bel guaio! Se non ne avete fatto un backup, potete solo provare a riflashare il firmware stock...
-
Raga ho bisogno di aiuto !
Avevo la nightly del 29 andava da dio poi da solito smanettone ho fatto qualcosa che non andava fatto e non partiva piú. Poco importa ho fatto tutti i wipe riflashato la rom e tutto bene. Ho solo un problema non mi si aggiorna piú il play store alla ultima versione mentre prima lo avevo, ho provato anche a riflasharlo ma niente. Che mi consigliate di fare ?
-
Quote:
davyleggend
Raga ho bisogno di aiuto !
Avevo la nightly del 29 andava da dio poi da solito smanettone ho fatto qualcosa che non andava fatto e non partiva piú. Poco importa ho fatto tutti i wipe riflashato la rom e tutto bene. Ho solo un problema non mi si aggiorna piú il play store alla ultima versione mentre prima lo avevo, ho provato anche a riflasharlo ma niente. Che mi consigliate di fare ?
Trova l'apk su google e mettilo a mano,a limite usa questo è vedi se ti garba http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
-
Quote:
saumar
Grazie ora funziona alla perfezione e la versione nera me gusta di piú :D
-
Quote:
alecolu95
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sinceramente sta cosa del leggere i numeri dalla sim a me non ha mai funzionato con nessuna cyano, 10, 10.1 e 10.2 che sia. La cosa strana è che ho due telefoni (uno del lavoro) e la sim del telefono del lavoro, che è più vecchia, me la legge, nel senso che legge i numeri, la sim personale che è più recente non vengono letti i numeri -.-
-
Quote:
marillano
sinceramente sta cosa del leggere i numeri dalla sim a me non ha mai funzionato con nessuna cyano, 10, 10.1 e 10.2 che sia. La cosa strana è che ho due telefoni (uno del lavoro) e la sim del telefono del lavoro, che è più vecchia, me la legge, nel senso che legge i numeri, la sim personale che è più recente non vengono letti i numeri -.-
il numero IMEI di cui parla alecolu95 non c'entra niente con le sim , l'IMEI appartiene al terminale non alle sim quindi ti stai sbagliando con qualcos'altro
-
Quote:
marillano
Se ha la cyano e non ti importa i contatti della sim devi andare nella rubrica schiacciare il tasto sinistro e tappare su importa/esporta
-
Dopo 3 giorni di cyano 10.2 nighlty del 29 non posso che complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori,la ROM è molto fluida e non presenta problemi apparte i video scuri che seccano un pò ma per il resto molto buona, è incredibile che in cosi poco tempo siamo riusciti ad arrivare ad un punto simile e senza sorgenti per giunta,grazie grazie grazie ragazzi avete fatto un'ottimo lavoro e spero che migliori sempre piú:D:):):):)
-
Ciao. Io adesso sul mio Galaxy S Advance ho HarshJelly v3.1. Volevo provare ad installare la cyano ma ho visto su altri forum che non contiene la CWM! E' vero? Rispondete plsss
-
Quote:
Ricky9922
Ciao. Io adesso sul mio Galaxy S Advance ho HarshJelly v3.1. Volevo provare ad installare la cyano ma ho visto su altri forum che non contiene la CWM! E' vero? Rispondete plsss
No era un bug della prima alpha adesso è presente ed è adatta per uso giornaliero
-
Quote:
iBluShared
No era un bug della prima alpha adesso è presente ed è adatta per uso giornaliero
Grazie Mille! Secondo te è meglio CM o P.A.C.?
-
Quote:
Ricky9922
Grazie Mille! Secondo te è meglio CM o P.A.C.?
Per adesso meglio cyano perche sulla lac ci sono alcuni problemi come il volume degli autoparlanti e un eccessivo consumo di RAM,USA la cyano per ora e non te ne pentirai :)
-
Grazie! No perchè io, come ho già detto, ho HarshJelly! ce l'ho ormai da 3-4 giorni ma da ieri ha iniziato a rallentare e altro!
-
Quote:
Ricky9922
Grazie! No perchè io, come ho già detto, ho HarshJelly! ce l'ho ormai da 3-4 giorni ma da ieri ha iniziato a rallentare e altro!
Io sono passato da HarshJelly a Sami OS, e mi trovo a meraviglia! Ti consiglio di provarla ;)
-
Ciao. Ho flashato CM 10.2! na figataaa! una cosa: come imposto lo spegnimento a tv vecchia?
-
Quote:
Ricky9922
Ciao. Ho flashato CM 10.2! na figataaa! una cosa: come imposto lo spegnimento a tv vecchia?
Non funziona
-
Quote:
Miky500
Non funziona
Ma no Micky,funge con il modulo xblast,è meno evidente,ma c'è..mò vedo se trovo un mio messaggio dove spiego come fare;)
Quote:
Ricky9922
-
Quote:
saumar
Ma no Micky,funge con il modulo xblast,è meno evidente,ma c'è..mò vedo se trovo un mio messaggio dove spiego come fare;)
Si ma funziona solo con il modulo xblast, ma se lo attivi dalle impostazioni della Cyano non va
-
Non capisco... Spiegate come si fa pls
-
Quote:
Miky500
Si ma funziona solo con il modulo xblast, ma se lo attivi dalle impostazioni della Cyano non va
Si l'ho notato,fa tipo fade effect,in practica sembra l'animazione di spegnimento che c'era in GB stock
Mi scuso in anticipo per non averlo riscritto in italiano,ma oggi è festa :D
Ecco il link che riporta ai passi da compiere x attivarlo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46840847
-
Non capiscooo! spiegate come devo fare
-
Quote:
saumar
Si l'ho notato,fa tipo fade effect,in practica sembra l'animazione di spegnimento che c'era in GB stock
Mi scuso in anticipo per non averlo riscritto in italiano,ma oggi è festa :D
Ecco il link che riporta ai passi da compiere x attivarlo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46840847
Si esatto solo che é più fluida rispetto a GB...
Spiegaglielo in italiano, solo i passaggi, io sto per uscire :p
-
Quote:
Miky500
Si esatto solo che é più fluida rispetto a GB...
Spiegaglielo in italiano, solo i passaggi, io sto per uscire :p
Io sto giocando col mio bimbo che tra un po mi rompe il telefono :p
-
Spiegamelo in italiano non capisco na ceppa
-
è adatto ad un uso giornaliero? io ho un kernel cocore 8.0 solo che ogni tanto mi si riavvia il cellulare... mi consigliare questa rom?
come rom fino ad ora non ho nulla
-
io te la consiglio! è na figata! fluidissima!
-
e spiegami come si mette l'effetto saumar
-
Quote:
Ricky9922
io te la consiglio! è na figata! fluidissima!
i wipe sono d'obbligo proprio...? non vorrei che se ne andasse tutto...
-
si sono obbligatori i wipe! altrimenti non funzia!