Ragazzi ma c'è qualche opzione di risparmio energetico?non ne riesco a trovare..
ANDROIDGirl
- Samsung Galaxy S6 Flat
- LG G Pad 8.3 ROM Stock
Prova ad impostare la freq max a 800, diminuisci la luminosità dello schermo, diminuisci il tempo di sospensione del display, e installa l'app greenify per ibernare le app che non vuoi che "sveglino" il tuo telefono. Inoltre se scarichi la versione pro di questa app ( a pagamento ) puoi ibernare app come facebook, facebook messenger e whatsapp in modo che sveglino il tuo telefono solo e soltanto quando arriva una notifica![]()
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
danieleplay (05-11-13)
Ragazzi, sto riscontrando vari problemi con l'ultima nightly a partire dai riavii troppo frequenti xD
Volevo sapere un'altra cosa: Google Maps e/o il GPS non funzionano proprio ?
Grazie in anticipo![]()
wo wo wo! da piccolo ignorantello ci ho provato ma usando es file explorer ma a quanto pare non è andato a buon fine al riavvio il tel non partiva più ho dovuto riflashare xD vorrei riprovarci ma se sbaglio non mi va di rifare di nuovo tutto da capo o.o se mi riprende lo schizzo di riprovarci ti faccio sapere se ci sono riuscito xD grazie comunque!
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Sono tornato a LightJB v1.2 + CoCore 8.2. È ancora troppo instabile questa ROM (ho provato quella del 29/10). Promette bene, benissimo, ma ci sono dei bug, uno in particolare, che mi hanno costretto a mollarla. Ho avuto qualche riavvio, ma non è questo il problema. Per due volte ho perso il segnale, quindi "nessun servizio" e lock screen bloccata. Unica possibilità: staccare e riattaccare la batteria. Succede di rado, ma è davvero fastidioso. Ci riproverò nel momento in cui sarà disponibile la versione finale.