Non si possono evitare finché gli sviluppatori non risolvono i problemi alla fonte e tirano fuori qualche altra build![]()
Io lascio. Non ne posso più dei riavvii. Mi succedono quando metto sotto carico il cel con multitasking ecc. e dal 29 ott. non ci sono più aggiornamenti quindi presumo stanno lavorando alla cm11 con la 4.4 uscita l'1 novembre . Intanto nel frattempo Torno alla cm10.1 che è uguale a questa 10.2 che in più c'è solo qualche effetto per il menù home e poche altre piccolezze.
Io ho risolto, adesso niente più riavvii nè perdite di linea, e anche la batteria è migliorata.
Installa l'ultimo firmware che trovi su sammobile, rimetti il cellulare in recovery, fai i wipe e flasha la recovery modificata, poi root e poi la CM 10.2, vedrai che non avrai piu problemi
Ma per inserire il firmware devo inserire anche il file 'pit' da odin o solamente il file che va inserito nel 'pda'?
sto usando da quasi una settimana questa rom ,data dele 29,e mi trovo molto bene sopratutto per quanto riguarda la batteria ,unica pecca è qualche riavvio improvviso,non vedo l'ora che esca una nuova versione oppure la 4.4
l'ultimo firmware è quello argentino VSLPA con il built date 16 ottobre 2013.
tutti gli altri sono genericamente di maggio 2013.
Ultima modifica di dani7710; 10-11-13 alle 16:07
Valeri0 (10-11-13)
Allora aspetto la tua prova prima di farlo io per vedere se effettivamente ci sono i miglioramenti o no![]()