Mi consigliate di rimanere sulla nighly 26/10 o flesho la 29/10?
Mi consigliate di rimanere sulla nighly 26/10 o flesho la 29/10?
Io non ho riscontrato il problema da te descritto prova a riflashare la cyano su baseband 4.1 vodaphone
La guida si chiama come installare il nuovo firmware 4.1 e non avere problemi presente sempre sul nostro magnifico portale Androidiani
scrivo dei bug riscontrati, dicendo che partivo da 4.2.2 di wolft e uso la versione del 29/10 e come launcher ho holo launcher HD
- qualche blocco di qualche secondo nella schermata home
- al passaggio dalle reti 2g a 3g e viceversa e attivando i dati la connessione va e viene a intermittenza (necessario riavvio per stabilizzare)
- qualche volta succede lo stesso per il wifi, ma non sempre
- quando ricevo un messaggio, prima vibra e il suono arriva distorto e incompleto dopo qualche secondo
- qualche intoppo sui video streaming
- qualche lag nel browser
a differenza di quella di wolft consuma e gestisce meglio la ram, non ho avuto nessun softboot come dicono altri utenti (tranne i riavvii voluti per sistemare le connessioni)
nelle impostazioni delle prestazioni, ho lo schedulatore I/O su "sio" e il Governor CPU in ONDEMAND
voi??
Se riuscissero a sistemare il tethering...la cm mi attira ma la condivisione della connessione mi serve per il tablet..Afff...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Originariamente inviato da forleo90
Che governor e scheduler usi per tenere la CPU a 800 MHz? Io con pegasusq e sio a 800 MHz mi si impalla il telefono
Inviato dal mio GT-I9070
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Originariamente inviato da radino76
A me il tethering va alla grande
Originariamente inviato da acrolj
Si si, errore mio..ho letto Wi-Fi direct pensando al tethering...
Comunque alcune applicazioni mi vanno in crash..Tipo my Vodafone..anche titanium backup quando cerco di ripristinare dati da xml