CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 117 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me con la nightly del 29 mi dà installation aborted...qualcuno sa dirmi il perché ?? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanuzzo96 Visualizza il messaggio
    i wipe sono d'obbligo proprio...? non vorrei che se ne andasse tutto...
    fai dei backup con titanium backup li metti in sd salvi le app che ti servono e via!Fidati non ostante questa non è ancora definitiva non è 2 volte meglio delle stock ma 5 volte meglio! lol

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky9922 Visualizza il messaggio
    e spiegami come si mette l'effetto saumar
    L'operazione è semplice però per favore,leggiti gli open post del thread a cui sto sto per linkarti perché poi non voglio che la discussione vada completamente off topic con domande del tipo "cos'è l'Xposed framework e i moduli come si attivano?" ok?
    Scarica l'ultima versione di Xposed installer da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24267797
    Poi nella sezione download dello stesso,troverai tutti i moduli,scorri fino a quello che si chiama Xblast,scarica l'ultima versione,installalo,attiva il modulo nella sezione apposita di Xposed,poi apri xblast e impostalo a tuo piacimento per quello che riguarda i tuoi gusti,poi per il crt off vai su visual tweaks>effetto crt e attiva quello che più ti piace,chiudi e se ancora non si Attiva riavvia il terminale...il mio consiglio è sempre lo stesso,fatti un nandroid backup perché se qualcosa va storto poi non voglio sentirmi dire che il telefono si è bloccato e non parte per i miei consigli errati e agisci solo dopo aver letto BENE i primi post delle discussioni che linko,ok?buon divertimento
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saumar per il post:

baktiary (02-11-13),rafd97 (02-11-13)

Androidiano L'avatar di baktiary

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    L'operazione è semplice però per favore,leggiti gli open post del thread a cui sto sto per linkarti perché poi non voglio che la discussione vada completamente off topic con domande del tipo "cos'è l'Xposed framework e i moduli come si attivano?" ok?
    Scarica l'ultima versione di Xposed installer da qui [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers
    Poi nella sezione download dello stesso,troverai tutti i moduli,scorri fino a quello che si chiama Xblast,scarica l'ultima versione,installalo,attiva il modulo nella sezione apposita di Xposed,poi apri xblast e impostalo a tuo piacimento per quello che riguarda i tuoi gusti,poi per il crt off vai su visual tweaks>effetto crt e attiva quello che più ti piace,chiudi e se ancora non si Attiva riavvia il terminale...il mio consiglio è sempre lo stesso,fatti un nandroid backup perché se qualcosa va storto poi non voglio sentirmi dire che il telefono si è bloccato e non parte per i miei consigli errati e agisci solo dopo aver letto BENE i primi post delle discussioni che linko,ok?buon divertimento
    Grazie è servita anche a me ottima guida xblast oltre alla funzione CRT mi ha fatto personalizzare molti aspetti icone, operatore sblocco sveglia ecc ecc thanks
    Ps non è possibile far funzionare la photosphere e la radio FM su questa fantastica rom

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baktiary Visualizza il messaggio
    Grazie è servita anche a me ottima guida xblast oltre alla funzione CRT mi ha fatto personalizzare molti aspetti icone, operatore sblocco sveglia ecc ecc thanks
    Ps non è possibile far funzionare la photosphere e la radio FM su questa fantastica rom
    Per ciò che concerne photosphere non so risponderti,ma per quel che riguarda la radio c'è la soluzione,si chiama Spirit FM di Mikereidis http://forum.xda-developers.com/show...php?p=13379669
    solito accorgimento,leggi bene i primi post,quando hai compreso tutto,aprila,dagli i permessi di root e nelle impostazioni cambia solo queste cose nelle impostazioni,dove c'è la chiave inglese:
    Settings>
    band>World 50 KHz
    audio>method>Galaxy S3/Note/S2_ICS
    >Volume scale>30 [o quel che vuoi,ma fai attenzione che più elevato è il valore e più sarà alto il volume]
    Divertiti
    Ultima modifica di saumar; 02-11-13 alle 08:43
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me con la nightly del 29 mi dà installation aborted...qualcuno sa dirmi il perché ?? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io l'ho installata senza problemi!
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance (GT-I9070P)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei installare questa rom perchè mi attira moltissimo (ora ho GT-I9070P con XXLPD e Cocore-EP 8.0). Come faccio ad installarla sul modello "p"? Basta flashare dopo i wipe o devo modificare i file TEE (che sarebbero?) e se devo modificarli, come fare? Scusate se non ci capisco niente e grazie in anticipo per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema: ieri ho flashato il firmware originale,reset dati e ho rimesso la cm10,2 che prima si riavviava spesso. A quel punto ho inserito le gapps ma siccome ho fatto una cavolata e ho cancellato il calendario ho rifatto tutto da capo. Ora come ora funziona tutto tranne un dettaglio: il telefono non va più in deep sleep. Come risolvo?

Androidiano L'avatar di Valeri0

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per DSP manager che si arrestava ho risolto scaricando da qui https://play.google.com/store/apps/d...iper4android4x viper...
    Dopo basta sostituire l'apk di DSP manager presente nel sistema con quella di viper e il gioco è fatto...
    Ora questa Rom è veramente PERFETTA !

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleplay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei installare questa rom perchè mi attira moltissimo (ora ho GT-I9070P con XXLPD e Cocore-EP 8.0). Come faccio ad installarla sul modello "p"? Basta flashare dopo i wipe o devo modificare i file TEE (che sarebbero?) e se devo modificarli, come fare? Scusate se non ci capisco niente e grazie in anticipo per le risposte
    C' è la guida in rilievo
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 13 di 117 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio