Visualizzazione stampabile
-
Avete notato se con la camera app quando si passa da foto a video l'immagine si scurisce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Avete notato se con la camera app quando si passa da foto a video l'immagine si scurisce?
Si, ho notato anche io! Comunque ho un problema con la galleria: quando metto editor di immagini crasha.. oltre a non trovare in nessun modo come salvare le foto sulla scheda sd
-
Quote:
Sammy854
No, che sia chiara questa cosa: A ME IL PHOTOSPHERE FUNZIONA BENISSIMO! Non continuate a dire che non funziona a nessuno perfavore ;)
non volevo scatenare un putiferio... comunque sei l unico nel thread ad aver photosphere funzionante fin ora!!!... l' ho appena riletto tutto il thread... mentre invece viene citato piu spesso il fattore che non funziona... anche su xda hanno questo problema!!! infatti mi sembra moltro strano che a te funzioni!!! Fortunato!!!rotfl
CHIUSO OT
-
Quote:
Corti88
non volevo scatenare un putiferio... comunque sei l unico nel thread ad aver photosphere funzionante fin ora!!!... l' ho appena riletto tutto il thread... mentre invece viene citato piu spesso il fattore che non funziona... anche su xda hanno questo problema!!! infatti mi sembra moltro strano che a te funzioni!!! Fortunato!!!rotfl
CHIUSO OT
Sarà forse perché ho installato anche play services... boh!
-
Quote:
Sammy854
Sarà forse perché ho installato anche play services... boh!
Io ho sia play services del 4.4 che google now e photosphere causa il blocco e conseguente chiusura dell'applicazione ;)
-
Quote:
Corti88
CHIUSO OT
A me va photosphere vi passo il link di due apk che se messe mediante system/app con i permessi giusti fanno andare photosphere almeno sulla stock!
-
Quote:
poccy
A me va photosphere vi passo il link di due apk che se messe mediante system/app con i permessi giusti fanno andare photosphere almeno sulla stock!
Le due applicazioni vanno messe in system/app del telefono con i permessi giusti!
Prima applicazione: http://www.4shared.com/mobile/-gmCV3...hnb1ZZalk.html
Seconda applicazione:
http://www.4shared.com/mobile/ZphMZv...gleCamera.html
-
Non potevi metterle su posti che non chiedono un account per scaricare? :/
-
Bisogna installare le 3 librerie per far andare photosphere
-
Se trovo il link lo posto comunque è su xda