Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acrolj
Ragazzi scusatemi una domanda da perfetto niubbo... Come si fa a mettere in system/app??? Cioè dove lo trovo??? Qualcuno ha testato su CM10.2??? Grazieee
Lo trovi con file manager tipo root explorer. Poi fai copia e incolla!
Sì, ma su quale rom?
-
Scusate se sono OT ma non capisco una cosa... Queste app vanno bene anche per S3 con CM 10.2?
-
Quote:
Sammy854
Lo trovi con file manager tipo root explorer. Poi fai copia e incolla!
Sì, ma su quale rom?
La stock italiana ;)
Quote:
markcus78
Scusate se sono OT ma non capisco una cosa... Queste app vanno bene anche per S3 con CM 10.2?
Potrebbero essere che alcune siano compatibili ! Ti consiglio di provare prima installando le come normali applicazioni!
-
Quote:
poccy
La stock italiana ;)
Potrebbero essere che alcune siano compatibili ! Ti consiglio di provare prima installando le come normali applicazioni!
Cioè semplicemente lanciando l'apk?
-
Quote:
markcus78
Cioè semplicemente lanciando l'apk?
Si :) io in modo normale ho messo tastiera,launcher (poi tolto), google Now e play service e poi street view, mentre mi da errore maps calcolatrice e clock u.u
-
Quote:
Fabiox08
Si :) io in modo normale ho messo tastiera,launcher (poi tolto), google Now e play service e poi street view, mentre mi da errore maps calcolatrice e clock u.u
Ho provato ad installare la tastiera ma mi da errore analisi pacchetto.... Le metto nella cartella system/app o lascio stare?
-
Quote:
markcus78
Ho provato ad installare la tastiera ma mi da errore analisi pacchetto.... Le metto nella cartella system/app o lascio stare?
No, lascia stare. Forse devi avere la stock.
-
Scusate se non sono nella sezione terminale giusta, ma le Google Apps sono le stesse :)
Ho un LG L7 II, e non riesco a far funzionare il launcher :( Ho installato GSearch, Play Services ed infine il launcher, ma quando lo apro mi va in crash Ricerca Google e non si apre :(
Ho provato in tutti i modi possibili ma niente :(
Qualcuno mi ha detto che tutti gli LG hanno questo problema.. Sapete se è così, perché e come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Erpi
Scusate se non sono nella sezione terminale giusta, ma le Google Apps sono le stesse :)
Ho un LG L7 II, e non riesco a far funzionare il launcher :( Ho installato GSearch, Play Services ed infine il launcher, ma quando lo apro mi va in crash Ricerca Google e non si apre :(
Ho provato in tutti i modi possibili ma niente :(
Qualcuno mi ha detto che tutti gli LG hanno questo problema.. Sapete se è così, perché e come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
Ma avevi già da prima google now?
-
Allora bisognerebbe verificare se va su tutti o no il photosphere! A me crasha su ROM ufficiale stock ITV quando vado su photosphere!