Visualizzazione stampabile
-
lla cartella "lib", tenete premuto sull'elemento finché non compare il menù, scorrete verso il basso fino alla voce "permission", mettete la spunta su tutte 3 le caselle sotto "read" e la spunta sulla prima casella sotto "write", il resto delle caselle devono essere vuote, quindi se ci sono altre spunte levatele. Per sicurezza riavviate e fatto.[/quote]
funziona grazie! :)
C'è anche un modo per risolvere i comandi che rimangono fissi in verticale?
EDIT. Ah no scusate funziona, invece per poter renderizzare una foto Pianetino\Tiny Planet c'è un modo? (l'icona in basso a sinistra quando si guarda una foto sferica)
-
se faccio partire le apk e provo a installarle non ottengo nessun risultato se premo sul tasto installa. è come se non ci fosse. come posso fare per installarle? prima di metterle nella cartella di sistema voglio essere sicuro di quello che faccio. (S Advance con harshjelly 3.0 e cocore 7.8)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paskalinu
se faccio partire le apk e provo a installarle non ottengo nessun risultato se premo sul tasto installa. è come se non ci fosse. come posso fare per installarle? prima di metterle nella cartella di sistema voglio essere sicuro di quello che faccio. (S Advance con harshjelly 3.0 e cocore 7.8)
Basta metterle in system/app e riavvii ;)
-
Raga, io sto usando la tastiera google... è favolosa... la vedo molto meno pesante e molto più reattiva rispetto a quella samsung... peccato per il launcher, nel quale non si possono modificare la grandezza delle icone nell'appdrawler...
-
Quote:
mrcracerk989
Raga, io sto usando la tastiera google... è favolosa... la vedo molto meno pesante e molto più reattiva rispetto a quella samsung... peccato per il launcher, nel quale non si possono modificare la grandezza delle icone nell'appdrawler...
Già, appena trovo una versione più ottimizzata la sostituirò immediatamente...
-
In che senso piú ottimizzata? Cmq io non l'ho sostituita...
-
Quote:
mrcracerk989
In che senso piú ottimizzata? Cmq io non l'ho sostituita...
Una versione con le icone non appiccicate nel drawer...
-
Ah ok... Pensavo la tastiera... Cmq penso che bisogna andare a modificare il codice contenuto nell'apk... Per adattarlo al nostro schermo... Infatti anche nella recenzione del launcher su hdblog provato sul note 3 si lamentavano delle icone gigantesche...
-
Ma solo io penso che il launcher sia abbastanza brutto e fin troppo poco personalizzabile?
-
Per le icone nel drawer basta installare l' xposed framework e il modulo app settings, aprire app settings e selezionare "ricerca google", attivare le modifiche e alla voce dpi inserire 245, uscire dall app e avrete le icone nel drawer con 4 colonne invece che 5 !!!!