Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deni95
è gia diponibile per il galaxy advance ? trammite samsung kies?
No, sono solo app da android 4.4, non un nuovo aggiornamento :)
-
Quote:
Corti88
peccato che nella fotocamera non ruotano i comandi come la nostra stock... le figure dei comandi rimangono sempre in verticale...
la calcolatrice non funziona... cioè e identica a quella di prima...
DeskClock non lo trovo come widget (e dire che ci tenevo moltissimo ad averlo)
Maps e rimasto lo stesso, idem street view...
Google Now e ancora meglio... la tastiera e fenomenale... come anche hangouts e Gmail...
Da me le icone ruotano... tu su che ROM le hai installate?
-
Quote:
Tanuzzo96
non ho capito una cosa...
voglio installare il launcer, l'ho scaricato insieme al nuovo google now e play service e l'ho copiato tramite root browser in system/app
mi ha chiesto se volevo sostituire volvet è l'ho sostituito, ho riavviato ma niente tutto normale... cosa ho sbagliato?
grazie :D
*launcher :D
-
Quote:
Tanuzzo96
*launcher :D
veramente devi installare tutti e tre come app normali ._.
-
Ma a me la fotocamera crasha se uso la funzione photosphere
-
Quote:
Sammy854
Da me le icone ruotano... tu su che ROM le hai installate?
4.1.2 stock con CoCore 8.0... le icone dei comandi della fotocamera sono sempre in modalita verticale... e in più c'è una funzione (penso sia photosphere) che fa chiudere l app...
-
Quote:
Corti88
4.1.2 stock con CoCore 8.0... le icone dei comandi della fotocamera sono sempre in modalita verticale... e in più c'è una funzione (penso sia photosphere) che fa chiudere l app...
Ma è deodexato? A me il photosphere funziona perfettamente o_O
-
Io ho il firmware deodexato, con cocore 8.0 e jb 4.1.2 stock... Le icone ruotano ma photosphere crasha
E a qualcuno funziona l app deskclock ? Quando provo a installarla mi dice "problema con l analisi del pacchetto".
-
Quote:
Sammy854
Sì... tu su cosa l'hai installata?
Come normale apk ;)
-
Ragazzi scusatemi una domanda da perfetto niubbo... Come si fa a mettere in system/app??? Cioè dove lo trovo??? Qualcuno ha testato su CM10.2??? Grazieee
-
Quote:
acrolj
Ragazzi scusatemi una domanda da perfetto niubbo... Come si fa a mettere in system/app??? Cioè dove lo trovo??? Qualcuno ha testato su CM10.2??? Grazieee
Lo trovi con file manager tipo root explorer. Poi fai copia e incolla!
Sì, ma su quale rom?
-
Scusate se sono OT ma non capisco una cosa... Queste app vanno bene anche per S3 con CM 10.2?
-
Quote:
Sammy854
Lo trovi con file manager tipo root explorer. Poi fai copia e incolla!
Sì, ma su quale rom?
La stock italiana ;)
Quote:
markcus78
Scusate se sono OT ma non capisco una cosa... Queste app vanno bene anche per S3 con CM 10.2?
Potrebbero essere che alcune siano compatibili ! Ti consiglio di provare prima installando le come normali applicazioni!
-
Quote:
poccy
La stock italiana ;)
Potrebbero essere che alcune siano compatibili ! Ti consiglio di provare prima installando le come normali applicazioni!
Cioè semplicemente lanciando l'apk?
-
Quote:
markcus78
Cioè semplicemente lanciando l'apk?
Si :) io in modo normale ho messo tastiera,launcher (poi tolto), google Now e play service e poi street view, mentre mi da errore maps calcolatrice e clock u.u
-
Quote:
Fabiox08
Si :) io in modo normale ho messo tastiera,launcher (poi tolto), google Now e play service e poi street view, mentre mi da errore maps calcolatrice e clock u.u
Ho provato ad installare la tastiera ma mi da errore analisi pacchetto.... Le metto nella cartella system/app o lascio stare?
-
Quote:
markcus78
Ho provato ad installare la tastiera ma mi da errore analisi pacchetto.... Le metto nella cartella system/app o lascio stare?
No, lascia stare. Forse devi avere la stock.
-
Scusate se non sono nella sezione terminale giusta, ma le Google Apps sono le stesse :)
Ho un LG L7 II, e non riesco a far funzionare il launcher :( Ho installato GSearch, Play Services ed infine il launcher, ma quando lo apro mi va in crash Ricerca Google e non si apre :(
Ho provato in tutti i modi possibili ma niente :(
Qualcuno mi ha detto che tutti gli LG hanno questo problema.. Sapete se è così, perché e come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Erpi
Scusate se non sono nella sezione terminale giusta, ma le Google Apps sono le stesse :)
Ho un LG L7 II, e non riesco a far funzionare il launcher :( Ho installato GSearch, Play Services ed infine il launcher, ma quando lo apro mi va in crash Ricerca Google e non si apre :(
Ho provato in tutti i modi possibili ma niente :(
Qualcuno mi ha detto che tutti gli LG hanno questo problema.. Sapete se è così, perché e come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
Ma avevi già da prima google now?
-
Allora bisognerebbe verificare se va su tutti o no il photosphere! A me crasha su ROM ufficiale stock ITV quando vado su photosphere!
-
Quote:
Sammy854
Ma avevi già da prima google now?
Mi pare di sì, ma non posso garantirlo perché non l'avevo mai usato roftl Se è incluso in GSearch (e mi pare sia così) allora sì penso di sì :D
-
Ciao a tutti raga! Ho messo il launcher su stock ITV, funzionava tutto alla perfezione ma l'ho rimosso per due motivi:
1-le icone tw stonavano nella dock
2-non mi piaceva l'app drawler, cioè tutte le icone appiccicate e strette, penso sia 5x5...
anche a voi l'app drawler è così?
ho installato anche hangout ma non l'ho sostituito per inviare sms...
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao a tutti raga! Ho messo il launcher su stock ITV, funzionava tutto alla perfezione ma l'ho rimosso per due motivi:
1-le icone tw stonavano nella dock
2-non mi piaceva l'app drawler, cioè tutte le icone appiccicate e strette, penso sia 5x5...
anche a voi l'app drawler è così?
ho installato anche hangout ma non l'ho sostituito per inviare sms...
Sì, anche a me le icone nel drawer sono tutte appiccicate :( (a parte che l'ho tolto subito, secondo me è orribile rotfl)
-
In realtà a me piaceva molto... ma quando ho visto quelle icone appiccicate ho avuto un infarto... per non parlare poi dei nomi delle icone stroncati: Dolphin Browser --> Dolphin Brow O.o almeno la tw scrive solo Dolphin sulla home e nell'app drawler va a capo... O.o non tutta su una linea...
-
Quote:
markcus78
certo che vanno bene, per farle funzionare maniacalmente basta avere android 4.2.2
-
Quote:
EliaPesaro
certo che vanno bene, per farle funzionare maniacalmente basta avere android 4.2.2
Ovviamente intendi DA 4.2.2.... O no??? Io ho 4.3.1.....
-
Quote:
Sammy854
No, lascia stare. Forse devi avere la stock.
Non ho capito,scusami.... Intendi che con cm10.2 non va...???
-
Quote:
markcus78
Quote:
markcus78
Ovviamente intendi DA 4.2.2.... O no??? Io ho 4.3.1.....
Potrebbero andare su qualsiasi terminale android con almeno la versione 4.2.2 o superiore!
Potrebbero :D basta vedere se da installate va :D
-
Allora nel mio GSA su LQG ITV stock con CoCore 8.0 funziona:
Tastiera
Camera (no photosphere)
Street view
Quickoffice
Google now
Hangouts
Gmail
Keep
Play service
Cosa non mifunziona:
Maps
Deskclock
Calcolatrice
Come faccio a farle funzionare???
Inviato dal mio S ADVANCE usando Androidiani App
-
l'applicazione fotocamera mi crasha quando provo a fare una foto a 360°
-
Quote:
Sammy854
No, sono solo app da android 4.4, non un nuovo aggiornamento :)
ah ok grazie dopo le proverò :) si sa mica quando esce per advance ?:)
-
ho letto su un sito che hanno migliorato il photosphere sul 4.4,riducendo gli errori nel aggancio delle immagini tra di loro,pero' non ho capito se per usufruire di questi miglioramenti basta installare la fotocamera nuova oppure serve interamente il nuovo sistema operativo...
-
Quote:
deni95
ah ok grazie dopo le proverò :) si sa mica quando esce per advance ?:)
te lo dico con tutto il mio cuore... non uscira mairotfl... se uscira vai tranquillo che avrai gia cambiato device...
e stato gia un miracolo aver la 4.1.2...
CHIUSO OT ADESSO.
-
Quote:
markcus78
No, scusatemi, mi sono confuso rotfl Certo che funziona su cyano!
-
Ho messo la camera ma niente, PhotoSphere non vuole funzionare, appena voglio utilizzarla si interrompe l'app. Succede a qualcuno??? Io l'ho messa su CM 10.2
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
acrolj
Ho messo la camera ma niente, PhotoSphere non vuole funzionare, appena voglio utilizzarla si interrompe l'app. Succede a qualcuno??? Io l'ho messa su CM 10.2
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
a tutti... basta leggere!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
a tutti... basta leggere!!!
Forse avrò sbagliato a porre la domanda... Io volevo sapere se succede con 10.2? Ma tu non venire a dirmi che basta leggere per vedere che succede a tutti perchè non è vero, in queste 8 pagine c'è anche a cui PhotoSphere và!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Il telefono non avendo incluso nella fotocamera il sistema adatto per le foto non può fare foto con photosphere con nessun programma o applicazione ! Dico bene?
-
Posso chiedere se questo Google Play Services consuma di meno?
Con l'app "wakelock detector" il Google Play Services è fra i primi a inficiare sulla batteria, almeno per quanto riguarda la versione stock.
-
Quote:
poccy
Il telefono non avendo incluso nella fotocamera il sistema adatto per le foto non può fare foto con photosphere con nessun programma o applicazione ! Dico bene?
Sbagli, avendo l'advance il giroscopio, può ;) l'app della camera dei google edition su xda lo permette ;)