Visualizzazione stampabile
-
[Google Apps] Android KitKat
-
Lo sfondo del nexus 5 è un po sgranato
-
La tastiera google funziona molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiacoSpeed
Già, me ne sono accorto... appena ne trovo uno più decente lo posto ;)
-
Quote:
Sammy854
Già, me ne sono accorto... appena ne trovo uno più decente lo posto ;)
Attenderò allora, mi piace molto quello sfondo. :)
-
ma vanno installate come semplici apk o in che altro modo?
-
Quote:
poccy
La tastiera io l'ho installata come normale applicazione, le altre non lo so.
-
-
provata tastiera e va bene , La ricerca vocale funziona ;D
-
Quote:
poccy
provata tastiera e va bene , La ricerca vocale funziona ;D
Per me è ancora meglio di quella di default samsung :D Per ora uso questa, che sembra andare molto bene, ma tengo ancora installata la Swiftkey... :)
-
Provato il launcher Google Home devo dire molto particolare ;D ma forse un pò troppo semplice ! sarebbe anche carino se avesse una grafica migliore ;D
-
Quote:
poccy
Provato il launcher Google Home devo dire molto particolare ;D ma forse un pò troppo semplice ! sarebbe anche carino se avesse una grafica migliore ;D
su cosa l'hai provato?.......ho provato per curiosita' sulla CM 10.2 ma non funziona....
-
Quote:
linux33it
su cosa l'hai provato?.......ho provato per curiosita' sulla CM 10.2 ma non funziona....
io l'ho provato su light jb... peccato per le icone della touchwiz, se no è veramente bello
-
Ragazzi,io ho scaricato la google home ma quando vado per aprirla mi dice :google search noto faud... Soluzioni? Sbaglio qualcosa? o_O
-
Ho la cm10.2 il launcher mi fa lo stesso errore di Fabry, mentre volevo chiedere un'altra cosa: ho installato la fotocamera, ma ora ho sia quella 4,4 che quella della cm10.2 .. mi sembra che vada meglio quella della 4.4 c'è un modo per sostituirla di default a quella originale della mod?
-
Quote:
poccy
Io le ho messe in system/app e funzionano, forse con alcune bisogna fare solo così...
Quote:
Ragazzi,io ho scaricato la google home ma quando vado per aprirla mi dice :google search noto faud... Soluzioni? Sbaglio qualcosa?
Per il launcher stock bisogna installare anche il nuovo Google Now e il nuovo Google Play Services ;)
-
ragazzi mi interessa la nuova tastiera, ma il link non va perchè è stato scaricato troppe volte. chi l'ha scaricato può upparlo da qualche altra parte? :D
grazie mille :D
-
Grazie sammy, ho messo il laucher, ma ti volevo chiedere se esiste un modo per aumentare le pagine della dock. E le icone del drawer si possono impostare a 4X4, come quello stock samsung?
-
Quote:
linux33it
Sulla stock normale :D jelly bean
-
Quote:
sossio18
ragazzi mi interessa la nuova tastiera, ma il link non va perchè è stato scaricato troppe volte. chi l'ha scaricato può upparlo da qualche altra parte? :D
su 4shared a breve lo metto ! sempre se è consentito!
grazie mille :D
Quote:
fabry90
Grazie sammy, ho messo il laucher, ma ti volevo chiedere se esiste un modo per aumentare le pagine della dock. E le icone del drawer si possono impostare a 4X4, come quello stock samsung?
per la dock penso che trascinando le applicazioni dalla home tu riesca a creare una pagina :D
-
Qualcuno potrebbe riuppare la Google Camera e gli sfondi per favore? :)
-
Quote:
fabry90
Non so, l'ho provato solo 5 minuti... ma non credo proprio, quella funzione è presente solo su altri launcher :(
Quote:
Qualcuno potrebbe riuppare la Google Camera e gli sfondi per favore?
Li sto caricando su dropbox ;)
-
okay allora Sammy io lascio stare Comunque potresti mettere sulla guida che sono state testate ;
il launcher , la tastiera , google now per ora (da parte mia!)
-
Sapete per caso se la galleria e la camera sono uguali a quelli presenti sui Google edition che già hanno il photoshere? Perché io ho quelli adesso e non so dove vedere se queste nuove sono più aggiornate....
-
Quote:
gmax91
Sapete per caso se la galleria e la camera sono uguali a quelli presenti sui Google edition che già hanno il photoshere? Perché io ho quelli adesso e non so dove vedere se queste nuove sono più aggiornate....
Sì, il photosphere c'è...
Quote:
okay allora Sammy io lascio stare Comunque potresti mettere sulla guida che sono state testate ;
il launcher , la tastiera , google now per ora (da parte mia!)
Secondo me è meglio segnare quelle che sono ancora da testare.
-
Quote:
Sammy854
Sì, il photosphere c'è...
Secondo me è meglio segnare quelle che sono ancora da testare.
Non serve segnare basta scrivere TESTATO ;D poi vedi tu sei tu che hai creato il post!
photosphere ovviamente non va nel nostro smartphone dico bene?
-
Quote:
poccy
Non serve segnare basta scrivere TESTATO ;D poi vedi tu sei tu che hai creato il post!
photosphere ovviamente non va nel nostro smartphone dico bene?
No, funziona :D
-
okay grazie sammy , un ultima cosa potresti uppare su dropbox l' appliczione camera e galleria? Sul sito c'è il blocco!
-
Quote:
GiacoSpeed
Su XDA l'ho messo ad alta risoluzione (prelevato direttamente dal framework) a questo post.
Comunque l'immagine è scaricabile da qui.
-
Quote:
poccy
okay grazie sammy , un ultima cosa potresti uppare su dropbox l' appliczione camera e galleria? Sul sito c'è il blocco!
Fatto.
Quote:
Su XDA l'ho messo ad alta risoluzione (prelevato direttamente dal framework) a questo post.
Comunque l'immagine è scaricabile da qui.
Lo aggiungo al 1° post.
PS: ho aggiornato la lista ;)
-
Ho notato che le varie apk funzionano anche su altri dispositivi ! Posso aggiungere la guida su un altro device con i crediti verso di te?
-
Quote:
poccy
Ho notato che le varie apk funzionano anche su altri dispositivi ! Posso aggiungere la guida su un altro device con i crediti verso di te?
Certo, nessun problema ;)
-
ultima cosa a me sul GSA non da photosphere , cè non funziona ma mi da errore!
-
Quote:
poccy
ultima cosa a me sul GSA non da photosphere , cè non funziona ma mi da errore!
A me funziona benissimo...
-
ma photosphere e quello con il mondo ;D
-
Quote:
poccy
ma photosphere e quello con il mondo ;D
Sì... tu su cosa l'hai installata?
-
peccato che nella fotocamera non ruotano i comandi come la nostra stock... le figure dei comandi rimangono sempre in verticale...
la calcolatrice non funziona... cioè e identica a quella di prima...
DeskClock non lo trovo come widget (e dire che ci tenevo moltissimo ad averlo)
Maps e rimasto lo stesso, idem street view...
Google Now e ancora meglio... la tastiera e fenomenale... come anche hangouts e Gmail...
-
Grazie mille Sammy :D :D
Io ho testato su CM10.1 sia il launcher (con google now e google play service) sia la tastiera. funziona tutto bene
-
è gia diponibile per il galaxy advance ? trammite samsung kies?
-
non ho capito una cosa...
voglio installare il launcer, l'ho scaricato insieme al nuovo google now e play service e l'ho copiato tramite root browser in system/app
mi ha chiesto se volevo sostituire volvet è l'ho sostituito, ho riavviato ma niente tutto normale... cosa ho sbagliato?
grazie :D