Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe riuppare la Google Camera e gli sfondi per favore? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Grazie sammy, ho messo il laucher, ma ti volevo chiedere se esiste un modo per aumentare le pagine della dock. E le icone del drawer si possono impostare a 4X4, come quello stock samsung?
Non so, l'ho provato solo 5 minuti... ma non credo proprio, quella funzione è presente solo su altri launcher :(
Quote:
Qualcuno potrebbe riuppare la Google Camera e gli sfondi per favore?
Li sto caricando su dropbox ;)
-
okay allora Sammy io lascio stare Comunque potresti mettere sulla guida che sono state testate ;
il launcher , la tastiera , google now per ora (da parte mia!)
-
Sapete per caso se la galleria e la camera sono uguali a quelli presenti sui Google edition che già hanno il photoshere? Perché io ho quelli adesso e non so dove vedere se queste nuove sono più aggiornate....
-
Quote:
gmax91
Sapete per caso se la galleria e la camera sono uguali a quelli presenti sui Google edition che già hanno il photoshere? Perché io ho quelli adesso e non so dove vedere se queste nuove sono più aggiornate....
Sì, il photosphere c'è...
Quote:
okay allora Sammy io lascio stare Comunque potresti mettere sulla guida che sono state testate ;
il launcher , la tastiera , google now per ora (da parte mia!)
Secondo me è meglio segnare quelle che sono ancora da testare.
-
Quote:
Sammy854
Sì, il photosphere c'è...
Secondo me è meglio segnare quelle che sono ancora da testare.
Non serve segnare basta scrivere TESTATO ;D poi vedi tu sei tu che hai creato il post!
photosphere ovviamente non va nel nostro smartphone dico bene?
-
Quote:
poccy
Non serve segnare basta scrivere TESTATO ;D poi vedi tu sei tu che hai creato il post!
photosphere ovviamente non va nel nostro smartphone dico bene?
No, funziona :D
-
okay grazie sammy , un ultima cosa potresti uppare su dropbox l' appliczione camera e galleria? Sul sito c'è il blocco!
-
Quote:
GiacoSpeed
Lo sfondo del nexus 5 è un po sgranato
Su XDA l'ho messo ad alta risoluzione (prelevato direttamente dal framework) a questo post.
Comunque l'immagine è scaricabile da qui.
-
Quote:
poccy
okay grazie sammy , un ultima cosa potresti uppare su dropbox l' appliczione camera e galleria? Sul sito c'è il blocco!
Fatto.
Quote:
Su XDA l'ho messo ad alta risoluzione (prelevato direttamente dal framework) a questo post.
Comunque l'immagine è scaricabile da qui.
Lo aggiungo al 1° post.
PS: ho aggiornato la lista ;)