Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deni95
è gia diponibile per il galaxy advance ? trammite samsung kies?
No, sono solo app da android 4.4, non un nuovo aggiornamento :)
-
Quote:
Corti88
peccato che nella fotocamera non ruotano i comandi come la nostra stock... le figure dei comandi rimangono sempre in verticale...
la calcolatrice non funziona... cioè e identica a quella di prima...
DeskClock non lo trovo come widget (e dire che ci tenevo moltissimo ad averlo)
Maps e rimasto lo stesso, idem street view...
Google Now e ancora meglio... la tastiera e fenomenale... come anche hangouts e Gmail...
Da me le icone ruotano... tu su che ROM le hai installate?
-
Quote:
Tanuzzo96
non ho capito una cosa...
voglio installare il launcer, l'ho scaricato insieme al nuovo google now e play service e l'ho copiato tramite root browser in system/app
mi ha chiesto se volevo sostituire volvet è l'ho sostituito, ho riavviato ma niente tutto normale... cosa ho sbagliato?
grazie :D
*launcher :D
-
Quote:
Tanuzzo96
*launcher :D
veramente devi installare tutti e tre come app normali ._.
-
Ma a me la fotocamera crasha se uso la funzione photosphere
-
Quote:
Sammy854
Da me le icone ruotano... tu su che ROM le hai installate?
4.1.2 stock con CoCore 8.0... le icone dei comandi della fotocamera sono sempre in modalita verticale... e in più c'è una funzione (penso sia photosphere) che fa chiudere l app...
-
Quote:
Corti88
4.1.2 stock con CoCore 8.0... le icone dei comandi della fotocamera sono sempre in modalita verticale... e in più c'è una funzione (penso sia photosphere) che fa chiudere l app...
Ma è deodexato? A me il photosphere funziona perfettamente o_O
-
Io ho il firmware deodexato, con cocore 8.0 e jb 4.1.2 stock... Le icone ruotano ma photosphere crasha
E a qualcuno funziona l app deskclock ? Quando provo a installarla mi dice "problema con l analisi del pacchetto".
-
Quote:
Sammy854
Sì... tu su cosa l'hai installata?
Come normale apk ;)
-
Ragazzi scusatemi una domanda da perfetto niubbo... Come si fa a mettere in system/app??? Cioè dove lo trovo??? Qualcuno ha testato su CM10.2??? Grazieee