Ho installato questa status bar ma in molte applicazioni la barra risulta bianca e non leggibile. Come si potrebbe fare che in tutte le applicazioni appaia nera?
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa status bar ma in molte applicazioni la barra risulta bianca e non leggibile. Come si potrebbe fare che in tutte le applicazioni appaia nera?
Ragazzi, ho un nexus 4 con paranoid android 4.0 beta 2.. Non riesco ad usare gravity box, mi da sempre errore del modulo e chiude il programma..ho rifato milel volte tutti i procedimenti, riavviato ed aggiornato un sacco di volte.. che potrebbe essere?
Scusa Toni,la domanda potrà sembrarti idiota,ma perché lo chiedi in questo thread che riguarda la status bar e sopratutto perché lo chiedi nella sezione modding del Samsung galaxy S advance dato che chiedi aiuto per un nexus 4?comunque,hai controllato di avere installato ed attivato l'ultima versione di Xposed framework?sei certo di aver attivato il modulo all'interno di Xposed?e infine,sei sicuro di aver scaricato ed installato gravity box per kitkat anziché quello per jelly Bean?se non sbaglio la paranoid Android 4 è basata su kitkat..
Idem stesso problemi... Nessuno saprebbe dirci se ce modo di impostarla di colore nero quando e aperta un app???Quote:
Originariamente inviato da mayday93
Inviato dall oltretomba con il mio Nexus 4 usando Androidiani App
salve.. ho un problema.. ho installato il file .zip da recovery ma non mi piace più la barra stile kitkat.. come faccio a rimettere la barra stock? inoltre quando riavvio il tel. mi viene scritto "aggiornamento sistema android in corso".. come faccio?
:) scusa potresti spiegarla più dettagliatamente ? che non ho capito cosa devo fare :D
la posso mettere su cm. 10.1 KitKat???:)