Visualizzazione stampabile
-
Ink effect
Questa guida prende spunto da una precedente discussione presente nella sezione “normale” (non modding per capirci)
Link alla discussione su Androidiani: Ink effect?
Che a sua volta fa riferimento ad una discussione presente su XDA:
Link alla discussione su XDA: [MOD][PORT] Ink effect
Esempio per Ink Effect (filmati presi da presi da You Tube)
Personaliza tu Lockscreen con: Ink-Effect
BootAnimation Google Edition Galaxy S Advance GT-I9070
(solo la parte iniziale del video)
Requisiti
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 o GT-I9070P
Root
Jelly Bean 4.1.2 stock deodexed (su firmware odex non funziona)
Recovery CWM o TWRP
Procedimento:
Scaricare il file zip al seguente link Ink Effect New
Copiare il file nella SD Card
Andare in Recovery Mode
Flashiare il file zip
COMMENTO
Per esperienza personale il file zip presente su XDA (quello per rom stock, l’altro non l'ho provato) dava problemi di “traduzione” legati al frame work.
Con l’aiuto di Toni5830 (che ringrazio) il file framework-res.apk è stato ricompilato ed il bug è stato corretto.
Io ho semplicemente ri-assemblato il file zip andando a sostituire il nuovo framework-res e rinominando il file zip "Ink Effect New"
Un grazie a Fabryslash per aver testato la Mod sulla versione con NFC i9070p.
Un grazie infine a Startrek per l’incoraggiamento.
Si raccomanda un back-up prima del flash!
Non mi assumo responsabilità nè io nè Androidiani!
-------------------------------------------------------
Link per deodexare il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...palligned.html
-
Bravo Remo! Finalmente ci voleva la guida! ;)
EDIT: provato,funziona alla perfezione e la traduzione nel framework-res è corretta! Ottimo lavoro
-
per chi ha un firmware odex come me, non c'è un altro modo per installarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryslash
per chi ha un firmware odex come me, non c'è un altro modo per installarlo?
Remo0073 se ci sei batti un colpo, l'amico Fabryslash secondo me ha timore come te un po di tempo fa a flashare il pacchetto di app deodexate.
-
Eccomi...
Mi hai beccato caro Startrek! rotflrotfl
Ieri sera non mi sono potuti collegare (gente a cena), comunque ora sono qua di prima mattina...
@Fabryslash
Confermo che l'unico modo per avere questa mod è deodexare il proprio firmware
Per convincerti basta andare sul tread originale di XDA...
(A tuo rischio potresti provare comunque, naturalmente un backup è d'obbligo, ma probabilmente non funzionerebbe.)
In ogni caso come dice Startrek deodexare il firmware è semplice ed indolore e inoltre ti facilita nel caso in cui volessi installare altre mod.;)
Se decidi di farlo devi fare eventuali domande nella discussione dedicata (sempre nella sezione modding) perché qui saremmo OT e non ti potremmo rispondere.
-
Io una volta provai ad installare l'ink effect su odexed, ma non perché non volevo, ma perché mi ero scordato di deoxedare xD
Comunque non funzionava e fui costretto a deoxedare!
Ma io non capisco cosa c'è di male nel deoxedare una rom :?
Scusate la ripetizione multipla di deoxedare XD
-
Ciao, funziona su 9070P stock deodexed + cocore EP8.2 + CWM ?
-
Quote:
startrek
Remo0073 se ci sei batti un colpo, l'amico Fabryslash secondo me ha timore come te un po di tempo fa a flashare il pacchetto di app deodexate.
grazie del supporto :D
Quote:
remo0073
@Fabryslash
Confermo che l'unico modo per avere questa mod è deodexare il proprio firmware
Per convincerti basta andare sul tread originale di XDA...
(A tuo rischio potresti provare comunque, naturalmente un backup è d'obbligo, ma probabilmente non funzionerebbe.)
In ogni caso come dice Startrek deodexare il firmware è semplice ed indolore e inoltre ti facilita nel caso in cui volessi installare altre mod.;)
Se decidi di farlo devi fare eventuali domande nella discussione dedicata (sempre nella sezione modding) perché qui saremmo OT e non ti potremmo rispondere.
grazie mille provvedo subito :D maaaa posso deodexare anche se ho la XXLPJ e non la XXLGQ?
Quote:
h4ck3r00
Io una volta provai ad installare l'ink effect su odexed, ma non perché non volevo, ma perché mi ero scordato di deoxedare xD
Comunque non funzionava e fui costretto a deoxedare!
Ma io non capisco cosa c'è di male nel deoxedare una rom :?
il mio problema non era quello di deodexare xD e comunque fino ad ora non sapevo come fare e adesso che lo saprò, non mi costa nulla :)
-
Quote:
Fabryslash
grazie mille provvedo subito :D maaaa posso deodexare anche se ho la XXLPJ e non la XXLGQ?
Ciao per deodexare fai riferimento a questa guida forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2239129 selezionando la ROM che hai installato per scaricare il pacchetto giusto che deodexa.
-
X Fabryslash
...comunque a vedere il firmware che hai , il telefono in tuo possesso dovrebbe essere un 9070P come il mio.....
Quindi direi di aspettare se ci rispondono che questa MOD va bene anche per noi ;-)