Il problema è che li abbiamo, ma una certa persona non vuole rilasciarli... :confused:
Ma ragiona: lui ha faticato per averli, e grazie a ciò le sue rom sono più stabili. In pratica ha molto spirito competitivo che però nell'ambiente open source non dovrebbe esserci
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A
il problema è che non ha mai fatto rom per noiMa comunque sì il discorso è giustissimo ed è da comprendere, ma appunto il problema è che parliamo di open source...
PS: Detto sinceramente anche a me scoccerebbe dare delle cose per cui mi sono sforzato e grazie alle quali riesco a fare le ROM più stabili dopo le stock based, ma se si parla di AOSP non puoi non farlo
Il fatto è che basterebbe, come tutti fanno, che dicesse "se usi i miei i sorgenti mi citi nel thread mi dai i ringraziamenti crediti e quant altro" anche il flyonmod o viper4android , tanto per fare degli esempi, sono progetti venuti fuori da tanto lavoro e fatica, ma nei rispettivi thread gli autori sono disponibili a dare il consenso per l uso delle proprie app in altre rom ecc.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Ma hackerargli il PC no? XD (sempre a fin di bene, si intende...)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Forse ce li darà quando il team canjica sarà solo un ricordo, e li non serviranno più a nulla -_-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Infatti in tutte le cyano per s advance nei giochi pesanti ci sono e ci saranno sempre micro lag o rallentamenti rispetto le stock. Perché vengono utilizzate istruzioni generiche del compiler armV7. Simile ai programmi per pc x86 sia per Intel e amd contro la ps4 e Xbox one. Ottimizzate ma sempre come base istruzioni x86
Scusate, ma non si potrebbe provare a chiedere a questo mclaw (o come si scrive) se può fare una rom pure per i9070??
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A