Secondo me sará diffocile che maclaw possa passare i sorgenti direttamente al team.
Probabilmente il team passerà la rom a maclaw e lui la sistemerà.![]()
Secondo me sará diffocile che maclaw possa passare i sorgenti direttamente al team.
Probabilmente il team passerà la rom a maclaw e lui la sistemerà.![]()
Noi come J-Team facciamo la aosp, non la cyanoO almeno attualmente u.u
No, deve proprio aiutarci se decide di si, in quanto abbiamo problemi con l'offload durante la compilazione (la parte audio), quindi bisogna intervenire dai sorgenti o che altro![]()
Inoltre stiamo pensando a qualche piccola novità u.u ma avrete notizie migliori non appena avremo la risposta di Maclaw![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 13-12-13 alle 09:32
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ultima modifica di 8balls; 13-12-13 alle 10:35
King non li ha, non credo proprio
Poi penso che renderà pubblico solo al J-Team i sorgenti suppongo, e noi ovviamente abbiamo la clausola di non condividere niente con nessuno; un pò anti open source ma almeno dovremmo ottenere una Rom paragonabile, se non veramente migliore , della stock![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
No, king non ce li ha, l'ho già detto prima.
Però king è riuscito ha fare una rom con solo il bug degli omx. E lo sta risolvendo.
Comunque anche se anti open source, speriamo che sia una rom stabile.![]()
Ultima modifica di 8balls; 13-12-13 alle 10:51
Scusa giagia, non pensavo fossi online xD OT chiuso subito u.u
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spero davvero ne esca qualcosa prima o poi, una 4.4 sarebbe una bella conquista su s advance, anche vista la ram. Poi tanto meglio se avremo altre versioni di android, ma per quanto mi riguarda credo che con una buona rom kitkat questo telefono raggiungerebbe la sua "forma perfetta"
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Fabiox08 (13-12-13)
Fabiox08 (13-12-13)
Sicuramente Maclaw non è così stronzo, sarà successo qualcosa fra lui e il team canjicaOttimo se aiuta il J Team
speriamo