Tanto anche se funzionasse saremmo sempre bloccati al punto di prima. Avremmo solo la cm11 funzionante, e tutte le altre rom? Niente perché non ci direbbe come ha fatto
Tanto anche se funzionasse saremmo sempre bloccati al punto di prima. Avremmo solo la cm11 funzionante, e tutte le altre rom? Niente perché non ci direbbe come ha fatto
Maclaw è uno sviluppatore che ha portato varie versioni android su galaxy ace/gio e galaxy s3 mini senza mai rilasciare sorgenti, di solito le sue rom non hanno bugs o almeno non gravi qualche giorno fa ha portato anche una cm 11 per galaxy s advance secondo lui stabile pero qualche ora (se non minuti) dopo a causa di un litigio con Diego-ch e altri del team canjica e ha rimosso il link del download, qualcuno di noi (io compreso) è riuscito a scaricare la rom e a testarla ma la rom non boota sicuramente per problemi di kernel... , ora ho scaricato la rom del team canjica pubblicata oggi dopo averla testata o voluto provare (per curiosità) sostituendo il boot.img e il build.prop dalla rom di Maclaw (con omx fixati) e quella del team canjica la rom ha bootato però è inutilizzabile a causa del continuo messaggio di errore "il processo com.android.phone si è arrestato", ma la mia curiosità era troppa XD e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale e a provare l'app fotocamera che funzionava perfettamente sia foto che video... spero in un eventuale aiuto per risolverlo
Ricky9922 (21-12-13)
E se "condividessimo" questo fix per la fotocamera con il TeamCanjica??
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A