Mah, se replicherà la cyano 10.2 (difficile, perché kitkat dovrebbe essere più leggero) non mi interesserà ._. Farò una prova ovviamentema non dimenticate che si sta avvicinando anche la aosp 4.4 del j team
![]()
Mah, se replicherà la cyano 10.2 (difficile, perché kitkat dovrebbe essere più leggero) non mi interesserà ._. Farò una prova ovviamentema non dimenticate che si sta avvicinando anche la aosp 4.4 del j team
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
AndreaSWA (15-12-13)
Sono riuscito a scaricare lo zip dal sito di maclaw, ci ho aggiunto il boot.img e il google launcher...
Poi ho anche scaricato le gapps ora flasho e vediamo!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Dagli tempo xD
Come minino per 15-20 minuti non ti risponderà
Scusato sono stato via un giorno e mi ritrovo 20pagine non lette LOL! Cosa e successo? Hanno rilasciato una cm11?
Su xda Maclaw ha abbandonato il nostro progetto lo sapevate? Scusate ma di guardarmi 100post nn ne ho voglia
MaclawStudio - S Advance abandoned
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
In pratica lo ha abbandonato perchevdice che diego lo stava incolpando e ler colpa sua maclaw ha cancellato il download. Comunque più o meno molte lersone stannl incitando maclaw a non mollare ma non sò come andrà a finire. Alcuni prima che il download fosse cancellato sono riusciti a scaricarla ma la versione non bootava così stanno facendo ddi test inserendo i boot.img della cyano 10.2 e il google launcher in modo da avere tutto. Woft oggi dovrebbe lavorare sul kernel perchè afferma che è quello il problema![]()
Inviato dal mio GT-I9070
AndyMcMars (15-12-13)